UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, è una lunga storia, e purtroppo non posso formattare il pc durante questo periodo di lavoro.

Non è possibile che debba formattare il pc per installare una vga, non mi è mai successo e non capisco perchè debba farlo proprio ora :(

Con il GeForce experience come va?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Una cosa stupida ma a volte risolutiva.......hai provato a riavviare il PC?

Si, una decina di volte ormai. Sembra che il mio windows 10 non accetti nvidia... forse se provo con i driver della 8.1? Ma non ha senso :|

Si, una decina di volte ormai. Sembra che il mio windows 10 non accetti nvidia... forse se provo con i driver della 8.1? Ma non ha senso :|

Ho fatto partire windows 10 e mi ha trovato driver update per nvndia, speriamo sia la volta buona, avrò scaricato 10 gb di drivers :asd:

Nemmeno windows update è riuscito ad installare i driver nvidia che aveva trovato... mi dice impossibile installare i driver ma non mi dice che caxx devo fare, magnifico!

Mi faccio il quarto giro di ddu + ccleaner stavolta, vediamo un pò.

Come cavolo è possibile? Questo è il futuro? Un boost per AMD? :O. No perchè a settembre vorrei passare alla GTX 1080

Ultima modifica da un moderatore:
Niente da fare, ho recuperato un sacco di spazio sull'hd, registro pulito, ddu fatto il suo dovere di nuovo, ma i drivers non si vogliono installare...

Mi sa che mi tocca contattare il supporto nvidia :(

Niente da fare, ho recuperato un sacco di spazio sull'hd, registro pulito, ddu fatto il suo dovere di nuovo, ma i drivers non si vogliono installare...

Mi sa che mi tocca contattare il supporto nvidia :(

Ti si è sminchi@to Windows.....inutile devi formattare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro