UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto in giro che per es la fury x guadagna uno sproposito con queste vulkan, ma fin che non vedo test ufficiali ci credo poco..

Usala per Physx

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sarebbe?? :lol:

Cmq le foto le faccio appena mi arriva l'xfx xtr, ora è un ammasso di cavi penoso :doh:

Ho anche in mente di sfanculare il case attuale (xpredator x1) per passare ad un obsidian 450D... mese prossimo mi sa :figo:

Sarebbe?? :lol:

Cmq le foto le faccio appena mi arriva l'xfx xtr, ora è un ammasso di cavi penoso :doh:

Ho anche in mente di sfanculare il case attuale (xpredator x1) per passare ad un obsidian 450D... mese prossimo mi sa :figo:

Esatto ragazzo cambia case.....potresti valutare anche un CM 690 III che costa meno ed è più grande del 450D(è il mio case).....
Usare la 770 esclusivamente per fargli gestire Physix e sgravare la 1070 che farebbe tutto il resto....chiaramente la sfrutteresti solo per i titolo che implementano Physx

Allora partiamo con tutto stock..

Alza solo il pwlimit a 120%..

Heaven 4.0 preset extreme 1920x1080 8xaa

Per il momento lascia il core voltage a stock..

Poi dimmi a quanto boosta la tua..

Comunque ti conviene da subito farti una curva ventole personalizzata..

Fino al 54% è abbastanza silenziosa,

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Ciao amico, ottima scelta hai preso un ottima 1070, il salto dalla tua 780 è davvero grande, e risparmi pure 80-100w meglio di cosi si muore..
Tanta roba upgrade ottimo..

Posta due foto se ti và
Estericamente purtoppo si nasconde dietro là ventola quindi non è un granché ma tanto in case mi sta sotto il tavolo!
Intanto vi giro le uniche due...

- - - Updated - - -

personalmente ho provato con la 1070 e guadagna anche lei uno sproposito, dovrò provare anche con le maxwell a breve
Ciao Giubox, ho appena provato Doom mamma mia tutto su ultra con l'ultima opzione al massimo anche sull AA nella stanza iniziale, che poi è la più pesante dell'intero gioco, faccio 75 FPS. In tutto il resto sto sopra i 100 di media. Che bomba!

Allegati

• image.webp
    image.webp
    156.7 KB · Visualizzazioni: 61
  • image.webp
    image.webp
    254.1 KB · Visualizzazioni: 71
  • image.webp
    image.webp
    235.7 KB · Visualizzazioni: 60
  • image.webp
    image.webp
    71.8 KB · Visualizzazioni: 60
Estericamente purtoppo si nasconde dietro là ventola quindi non è un granché ma tanto in case mi sta sotto il tavolo!
Intanto vi giro le uniche due...
bene, bella scheda auguri:party: ora con il tempo ci dirai come gira su 2500k in 1440p;) se riesci a spremerla al 99%:D in caso positivo le tue paranoie sulla cpu andranno in fumo, il portafogli ringrazia:D

Ragazzi per il qhd@60hz quindi cosa mi consigliate? Una 1070 o una 980 ti? Come prezzi più o meno siam li ma non ho ancora capito quale delle due sia meglio

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Esatto ragazzo cambia case.....potresti valutare anche un CM 690 III che costa meno ed è più grande del 450D(è il mio case).....
Usare la 770 esclusivamente per fargli gestire Physix e sgravare la 1070 che farebbe tutto il resto....chiaramente la sfrutteresti solo per i titolo che implementano Physx

Il cable menagement com'è nel tuo? si riesce a far passare bene i cavi dietro?

ps: che lunghezza massima di gpu supporta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro