Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prezzo amico :asd:Ti ha fatto un prezzaccio dai....
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Dove l'hai trovata?La ho pagata la metà della 1080 di solid praticamentepoco più
Amazon warehouseDove l'hai trovata?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
io avrei scritto "spacciatore di fiducia"Amazon warehouse
Ho letto in giro che per es la fury x guadagna uno sproposito con queste vulkan, ma fin che non vedo test ufficiali ci credo poco..
Usala per Physxps: se qualcuno vuole una msi 770 a 120€ mi faccia sapere :hihi:

Usala per Physx
Sarebbe?? :lol:
Cmq le foto le faccio appena mi arriva l'xfx xtr, ora è un ammasso di cavi penoso :doh:
Ho anche in mente di sfanculare il case attuale (xpredator x1) per passare ad un obsidian 450D... mese prossimo mi sa :figo:
).....Estericamente purtoppo si nasconde dietro là ventola quindi non è un granché ma tanto in case mi sta sotto il tavolo!Allora partiamo con tutto stock..
Alza solo il pwlimit a 120%..
Heaven 4.0 preset extreme 1920x1080 8xaa
Per il momento lascia il core voltage a stock..
Poi dimmi a quanto boosta la tua..
Comunque ti conviene da subito farti una curva ventole personalizzata..
Fino al 54% è abbastanza silenziosa,
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- - - Updated - - -
Ciao amico, ottima scelta hai preso un ottima 1070, il salto dalla tua 780 è davvero grande, e risparmi pure 80-100w meglio di cosi si muore..
Tanta roba upgrade ottimo..
Posta due foto se ti và
Ciao Giubox, ho appena provato Doom mamma mia tutto su ultra con l'ultima opzione al massimo anche sull AA nella stanza iniziale, che poi è la più pesante dell'intero gioco, faccio 75 FPS. In tutto il resto sto sopra i 100 di media. Che bomba!personalmente ho provato con la 1070 e guadagna anche lei uno sproposito, dovrò provare anche con le maxwell a breve
bene, bella scheda auguri:party: ora con il tempo ci dirai come gira su 2500k in 1440p;) se riesci a spremerla al 99%:D in caso positivo le tue paranoie sulla cpu andranno in fumo, il portafogli ringrazia:DEstericamente purtoppo si nasconde dietro là ventola quindi non è un granché ma tanto in case mi sta sotto il tavolo!
Intanto vi giro le uniche due...
Esatto ragazzo cambia case.....potresti valutare anche un CM 690 III che costa meno ed è più grande del 450D(è il mio case).....
Usare la 770 esclusivamente per fargli gestire Physix e sgravare la 1070 che farebbe tutto il resto....chiaramente la sfrutteresti solo per i titolo che implementano Physx