donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
bè diciamo che hai risparmiato si e no 50 euro :vv:Ragazzi alla fine ho ceduto, non ho potuto dire di no ad una msi 1070 a 450€ a mano... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bè diciamo che hai risparmiato si e no 50 euro :vv:Ragazzi alla fine ho ceduto, non ho potuto dire di no ad una msi 1070 a 450€ a mano... :asd:
caro benvenuto/bentornato!!! :vv:
presa la 1080 strix? :grat:
a che prezzaccio? :asd:
Ragazzi alla fine ho ceduto, non ho potuto dire di no ad una msi 1070 a 450€ a mano... :asd:
nVidioso? :asd:Si facci sapere quanto hai speso......
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
nVidioso? :asd:
okok la smetto...:popo:
azz....e io che credevo che @fakerone avesse fatto la ca@@ataciao donald :bevuta:743 euro spedita.... ho dovuto aggiungere ben 180 euro dalla vendita della 980ti..
non è stato un grande affare la 1080, ma lo sapevo, il gap prestazionale dalle 980ti custom è piccolo
io lo sarei visto che sono ancora con una 770... :/De che?!
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
La ho pagata la metà della 1080 di solid praticamenteazz....e io che credevo che @fakerone avesse fatto la ca@@ata
- - - Updated - - -
io lo sarei visto che sono ancora con una 770... :/
poco piùallo stesso prezzo preferirei la gtx 1070, anche se non vince in maniera assoluta rispetto alle 980ti custom..azz....e io che credevo che @fakerone avesse fatto la ca@@ata
- - - Updated - - -
io lo sarei visto che sono ancora con una 770... :/
eh per me tutto sembrerebbe l'eden visto che ho ancora la 770... :asd:allo stesso prezzo preferirei la gtx 1070, anche se non vince in maniera assoluta rispetto alle 980ti custom..
stock vs stock la 1070 sta sopra di un 10-12%, cloccando la 980ti la musica cambia e di brutto, quel 10-12% lo prende già a 1350mhz, a 1500/8000 una 980ti è ancora troppo forte per una 1070, la passa di +5-8%
Ma prendi un 3440x1440 e via susueh per me tutto sembrerebbe l'eden visto che ho ancora la 770... :asd:
diciamo che aspetto una inflessione dei prezzi...ma verso il basso finalmente... -.-
e poi finisce che aspetto la 1080ti...
e poi la serie successiva e rimango così per qualche altro anno...
finchè sono in fhd... :grat:
non tirarti i piedi...ricordati che l'hai presa usata.... :asd:La ho pagata la metà della 1080 di solid praticamentepoco più
eh me lo vendi tu sotto i 500€?.... :/Ma prendi un 3440x1440 e via susu
"come nuova " su warehousenon tirarti i piedi...ricordati che l'hai presa usata.... :asd:
magari l'hanno mesa sotto azoto e ora è più che spompata... :asd:
- - - Updated - - -
eh me lo vendi tu sotto i 500€?.... :/
il g-sync mi attira ma ancora non l'ho provato sul portatile...magar me ne frego... :vv:

ma ancora non ti arriva??? secondo me è una truffa... :vv:"come nuova " su warehouse
Mal che vada rimando indietro![]()
Lei è a casa di mia ziama ancora non ti arriva??? secondo me è una truffa... :vv:
mi sa che anch'io devo applicare la tecnica fakerone "attendi che amazon ware fa spesso regali..."
:asd: