UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io dato che era il primo ho preso un kit e aveva il tubo flessibile, più avanti se mai cambierò i tubi e metterò quelli rigidi.
Devo dire che sono molto soddisfatto, all' inizio non avevo voglia per il fatto che era il primo sistema a liquido per me, ma adesso che ho fatto non tornerò più nei sistemi ad aria. Mai più!!!

tutto un altro mondo :)
però vogliamo le foto! :sisilui:
42°/46° è un ottimo risultato per un kit ! ormai anche questi kit hanno piu poco da invidiare a impianti full custom
vediamo se riesco a rubare ancora qualche grado

42°/46° è un ottimo risultato per un kit ! ormai anche questi kit hanno piu poco da invidiare a impianti full custom
Si ma ad affidabilità nel lungo periodo? Perdita liquido? Manutenzione?

se esce davvero con 3840 full abilitati anche se 256cc sono di ridondanza quindi= 3584cc (almeno il chip visto su tesla p100 è cosi) andrà veramente forte, 3840cc sono quanto i cc di 2 1070, 1920*2=3840cc, tralasciando tutte le problematiche dello sli ed il suo margine di scaling mai al 100%..

direi che la titan ha tutti i presupposti per pareggiare e andare oltre allo sli di 1070..

ai quali si aggiungono anche un quantitativo di memoria maggiore (12/16) ed un bandwidht molto più ampio rispetto ai 256 gb/s delle 1070, quindi a risoluzioni maggiori (3440*1440, 4k o surround di schermi) dirà la sua, un padellone bello completo con tantissima potenza bruta..

io non ho fatto sli proprio per passare a 1080ti..

mi aspetto una 1080ti con 3456cc (laserando un tpc rispetto alla titan) 12 gb di vram gddr5x a 12gbps, bus a 384 bit, un mix che genera un bandwidth di 576 Gb/s, ottimo a risoluzioni alte. forse anche esagerato vista la compressione pazzesca di pascal..
Bhe sarebbe alla fine la vera Pascal, quella che da lo stacco con tutto quello che c'era prima, dicono ottobre-novembre...

Bhe sarebbe alla fine la vera Pascal, quella che da lo stacco con tutto quello che c'era prima, dicono ottobre-novembre...
Spero che arrivi presto 1080ti, la titan troppo salata e poi i dissi recerence su di una bestia del genere non vanno bene per nulla..

Si, quella distruggerà il gm200, come gp104 ha distrutto gm204..
Da 980 a 1080 il gap è enorme, ma le 980ti custom spinte resistono a questi nuovi gp104, la 1070 suda freddo contro le 980ti custom..
Le proporzioni saranno le stesse o poco differenti..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Spero che arrivi presto 1080ti, la titan troppo salata e poi i dissi recerence su di una bestia del genere non vanno bene per nulla..

Si, quella distruggerà il gm200, come gp104 ha distrutto gm204..
Da 980 a 1080 il gap è enorme..
Le proporzioni saranno le stesse o poco differenti..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Esatto. E magari non monta nemmeno gddr5x...

le perdite ,ne ho riscontrato solo una (un 45° difettoso) in fase di test
manutenzione, una volta l'anno svuoto e riempio (con un rubinetto nel punto giusto è una passeggiata)
affidabilità nel lungo periodo , ti diventa vecchio pima l'intero pc del suo impianto :)

i punti a sfavore non sono quelli, sono il costo e il tempo che devi dedicargli per la prima installazione

Per "kit" credo che intenda uno di quei pacchetti con dentro tutto l'occorrente per assemblare un loop custom... Pompa, radiatore, wubbo, raccordi, tubo, etc... Di fatto è un loop custom (per dire, il tubo è da tagliare) , ti risparmia solo di non stare una settimana scegliere i componenti uno per uno :D

Gli impianti moderni sono sicuri 100%. Le pompe sono studiate appositamente. Raccordi , saldature/guarnizioni , tubi ... Tutta roba a prova di bomba.

Se riempito e lavato bene un impianto può stare senza essere toccato anche per molto tempo... Ho visto girare perfettamente impianti che stavano in piedi da due anni senza che nessuno li abbia mai svuotati...

Per "kit" credo che intenda uno di quei pacchetti con dentro tutto l'occorrente per assemblare un loop custom... Pompa, radiatore, wubbo, raccordi, tubo, etc... Di fatto è un loop custom (per dire, il tubo è da tagliare) , ti risparmia solo di non stare una settimana scegliere i componenti uno per uno :D

Gli impianti moderni sono sicuri 100%. Le pompe sono studiate appositamente. Raccordi , saldature/guarnizioni , tubi ... Tutta roba a prova di bomba.

Se riempito e lavato bene un impianto può stare senza essere toccato anche per molto tempo... Ho visto girare perfettamente impianti che stavano in piedi da due anni senza che nessuno li abbia mai svuotati...

eheh hai ragione, ma una volta che ne hai comprato uno di sti kit poi ti parte la scimmia e ti compri i pezzi da solo, ottenendo anche migliori risultati, alcuni kit hano dei radiatori imbarazzanti ( la serie PE di ek ad esempio..)
daje CiccoMan tira fuori l'impianto che hai nascosto nel cassetto :+1:

Damn, non c'è il fullcover per la Zotac, altrimenti starei già lì a smanettare... Per la sola CPU non conviene... L'ho smontato per questo...

A questo punto aspetto la TI per liquidare... Tanto devo solo aggiungere il fullcover e un secondo rad da 240...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro