Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temperature, silenziosità delle ventole e un quadro generale se possibile :)/QUOTE]
Scusami per il ritardo ma ero fuori casa in questi giorni!
Temperature in bench spinta a oltre 2100 (circa 2130/50) e con +700 sulle memorie con il profilo custum delle ventole mi tiene circa 65C, in game il core lo tengo un po più basso se no dopo un tre ore in TW3 mi crasha e qui stiamo sui 60. Considera che il mio case e ben areato con due noctua da 14 davanti una in estrazione e 4 da 12 in pushpull sul AIO che estraggono dall'alto.
Purtroppo ad ora l'overclock è piuttosto limitato non serve a nulla overvoltare murano cmq intorno a 2100 o poco più idem le memorie con un +700...
Tenendo presente che il mio case è ben silenziato non posso dire nulla della scheda quasi non la sento solo se spingo a mano le ventole oltre 80/90% allora le sento!
Ciao ragazzi, la Gigabyte GeForce GTX 1070 OC WindForce 2X come vi sembra per 456 euro spedita? a me non mi convince più di tanto preferirei la zotac. voi che dite?
Finalmente è arrivata anche la mia =)
Ora siamo in due ad avere 1080 strix ;)
Fai sapere a quanto arrivi in oc
Modello OC pure la tua? O8G?
Vulkan e' un Api che richiede ottimizzazioni specifiche, vedo che 980 ti aumenta di un po' mentre Pascal non ha benefici, almeno a 1080, sara' una prima implementazione, tempo 2 patch vedremo lo stesso genere di boost in tutte le architetture, imho.
Allora partiamo con tutto stock..sisi O8G. Un paio di domande =) Quale programma mi consigli per fare un benchmark? Quando vado ad occare devo toccare anche il core voltage? Con la versione vecchia di afterburner e le 970 il voltaggio arrivava a +37, mentre ora con afterburner 4.3.0 beta 4 arriva a +100
Bentornato Solid!
montata e testata la MSI 1070.
a parte che è silenziosissima e nel mio case stretto come l'organo femminile di una verginella ci sta meglio in larghezza e il case si chiude bene, provato ora Fallout 4, scheda sotto oc con core +90 e memorie +600 a 2k tutto ad ultra compreso aliasing TAA con mod grafiche attive faccio nelle zone peggiori 47/50 FPS quando con la mia 780 facevo con impostazioni grafiche BASSE 30/35 nelle medesime zone. Quindi calcolatrice alla mano faccio più del doppio.
dopo testo altri titoli.
ringrazio pubblicamente GiuboxOne per la fantastica scheda che mi ha consigliato (e spedito in un giorno!)
I processori con più di 4 core in gaming rendono meno di un processore identico con 4 core. Infatti l'i7 6800k fa meno fps del fratellino 6700k.Ho provato doom ieri con gtx 1070 tutto a ultra + AA8x e texture a incubo e fov 110 in full HD ho guadagnato dai 30 ai 40 fps medi passando dalle open GL alle api Vulkan è spettacolare.
Sono leggermente istabili però ancora, credo occorrano nuovi driver, ma il marketing che stanno facendo sulle Vulkan che vanno bene solo su amd...è una cavolata.
L'aumento prestazionale si ha soprattutto in full HD molto poco in 2k e quasi nulla in 4k perchè è anche la CPU ad essere sfruttata meglio grazie a queste nuove API.
p.s.
ho un intel i7 6 core e credo che anche avere molti core influisca sull'aumento prestazionale...(quando tutti consigliavano i5 io nell'era del dollaro ancora debole presi il 4930k nel 2014 ;) )
le perdite ,ne ho riscontrato solo una (un 45° difettoso) in fase di test
manutenzione, una volta l'anno svuoto e riempio (con un rubinetto nel punto giusto è una passeggiata)
affidabilità nel lungo periodo , ti diventa vecchio pima l'intero pc del suo impianto :)
i punti a sfavore non sono quelli, sono il costo e il tempo che devi dedicargli per la prima installazione
Per "kit" credo che intenda uno di quei pacchetti con dentro tutto l'occorrente per assemblare un loop custom... Pompa, radiatore, wubbo, raccordi, tubo, etc... Di fatto è un loop custom (per dire, il tubo è da tagliare) , ti risparmia solo di non stare una settimana scegliere i componenti uno per uno :D
Gli impianti moderni sono sicuri 100%. Le pompe sono studiate appositamente. Raccordi , saldature/guarnizioni , tubi ... Tutta roba a prova di bomba.
Se riempito e lavato bene un impianto può stare senza essere toccato anche per molto tempo... Ho visto girare perfettamente impianti che stavano in piedi da due anni senza che nessuno li abbia mai svuotati...
Non ci penso nemmeno di vendere il mio SLI :lol: le tengo fino all'uscita di C'era una Volta :asd:
Finalmente è arrivata anche la mia =)
Visualizza allegato 210550
Visualizza allegato 210551
Visualizza allegato 210552
caro benvenuto/bentornato!!! :vv:li è al massimo +100 (1.093v) ma regge a stock benissimo i 2088..
ho un asus strix oc
caro benvenuto/bentornato!!! :vv:
presa la 1080 strix? :grat:
a che prezzaccio? :asd: