Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Alé......a quanto vendi le 1070 cadauna? :asd:Ciao Solid, in teoria la futura imminente Titan Pascal va quanto uno sli di gtx 1070???????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alé......a quanto vendi le 1070 cadauna? :asd:Ciao Solid, in teoria la futura imminente Titan Pascal va quanto uno sli di gtx 1070???????
Io dato che era il primo ho preso un kit e aveva il tubo flessibile, più avanti se mai cambierò i tubi e metterò quelli rigidi.
Devo dire che sono molto soddisfatto, all' inizio non avevo voglia per il fatto che era il primo sistema a liquido per me, ma adesso che ho fatto non tornerò più nei sistemi ad aria. Mai più!!!
Si ma ad affidabilità nel lungo periodo? Perdita liquido? Manutenzione?tutto un altro mondo :)
però vogliamo le foto! :sisilui:
42°/46° è un ottimo risultato per un kit ! ormai anche questi kit hanno piu poco da invidiare a impianti full custom
vediamo se riesco a rubare ancora qualche grado
Bhe sarebbe alla fine la vera Pascal, quella che da lo stacco con tutto quello che c'era prima, dicono ottobre-novembre...se esce davvero con 3840 full abilitati anche se 256cc sono di ridondanza quindi= 3584cc (almeno il chip visto su tesla p100 è cosi) andrà veramente forte, 3840cc sono quanto i cc di 2 1070, 1920*2=3840cc, tralasciando tutte le problematiche dello sli ed il suo margine di scaling mai al 100%..
direi che la titan ha tutti i presupposti per pareggiare e andare oltre allo sli di 1070..
ai quali si aggiungono anche un quantitativo di memoria maggiore (12/16) ed un bandwidht molto più ampio rispetto ai 256 gb/s delle 1070, quindi a risoluzioni maggiori (3440*1440, 4k o surround di schermi) dirà la sua, un padellone bello completo con tantissima potenza bruta..
io non ho fatto sli proprio per passare a 1080ti..
mi aspetto una 1080ti con 3456cc (laserando un tpc rispetto alla titan) 12 gb di vram gddr5x a 12gbps, bus a 384 bit, un mix che genera un bandwidth di 576 Gb/s, ottimo a risoluzioni alte. forse anche esagerato vista la compressione pazzesca di pascal..
Spero che arrivi presto 1080ti, la titan troppo salata e poi i dissi recerence su di una bestia del genere non vanno bene per nulla..Bhe sarebbe alla fine la vera Pascal, quella che da lo stacco con tutto quello che c'era prima, dicono ottobre-novembre...
Vulkan e' un Api che richiede ottimizzazioni specifiche, vedo che 980 ti aumenta di un po' mentre Pascal non ha benefici, almeno a 1080, sara' una prima implementazione, tempo 2 patch vedremo lo stesso genere di boost in tutte le architetture, imho.https://www.computerbase.de/2016-07/doom-vulkan-benchmarks-amd-nvidia/
Qualcuno che ha Doom può confermare/smentire questo test?
Esatto. E magari non monta nemmeno gddr5x...Spero che arrivi presto 1080ti, la titan troppo salata e poi i dissi recerence su di una bestia del genere non vanno bene per nulla..
Si, quella distruggerà il gm200, come gp104 ha distrutto gm204..
Da 980 a 1080 il gap è enorme..
Le proporzioni saranno le stesse o poco differenti..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ma ad affidabilità nel lungo periodo? Perdita liquido? Manutenzione?
tutto un altro mondo :)
però vogliamo le foto! :sisilui:
42°/46° è un ottimo risultato per un kit ! ormai anche questi kit hanno piu poco da invidiare a impianti full custom
vediamo se riesco a rubare ancora qualche grado
Si ma ad affidabilità nel lungo periodo? Perdita liquido? Manutenzione?
330£Ciao, a quanto l'hai presa?
Alé......a quanto vendi le 1070 cadauna? :asd:
Poi la ho pagata molto meno rispetto a una 1070 ;)va benissimo, andrà + 20-23% in 3440*1440 rispetto a 980ti reference, senza toccare nulla..
ad oggi, la 1070 cede il passo ad una scheda del genere, di poco ma la 980ti custom ha qualcosina in pìu
Per "kit" credo che intenda uno di quei pacchetti con dentro tutto l'occorrente per assemblare un loop custom... Pompa, radiatore, wubbo, raccordi, tubo, etc... Di fatto è un loop custom (per dire, il tubo è da tagliare) , ti risparmia solo di non stare una settimana scegliere i componenti uno per uno :D
Gli impianti moderni sono sicuri 100%. Le pompe sono studiate appositamente. Raccordi , saldature/guarnizioni , tubi ... Tutta roba a prova di bomba.
Se riempito e lavato bene un impianto può stare senza essere toccato anche per molto tempo... Ho visto girare perfettamente impianti che stavano in piedi da due anni senza che nessuno li abbia mai svuotati...