UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chi si vede.
Hai ceduto alla 1080 uh?
Io ho preso una 980ti Xtreme invece
va benissimo, andrà + 20-23% in 3440*1440 rispetto a 980ti reference, senza toccare nulla..

ad oggi, la 1070 cede il passo ad una scheda del genere, di poco ma la 980ti custom ha qualcosina in pìu

Ultima modifica da un moderatore:
Vai col rigido :sisi:.

mi piacerebbe davvero, mi scoccia che in casa avrò tipo 30 raccordi per tubo flessibile -_-
ma dopo anni di flessibile sarebbe ora di cambiare :sisi:
dovrei ricomprare tutto (il case è già in preventivo, un enthoo primo dovrebbe andare bene)
bho non sò..forse al primo giro faccio tutto col flessibile (che poi colorato con un pò di led non è malvagio) poi al prossimo giro vado di rigido

Ciao dade.. sul firestrike passa i 25000 di gs con 2125/10404..

Comlimenti lo sli di 1070 sotto heaven va il 55% in più della mia 1080 tirata..

- - - Updated - - -

Wee guka.. l ho presa da db gamer, il 5 luglio era a casa..

La scheda è ottima temp e rumorosità basse.. ho iniziato e finito blood and wine a 2088 sul core senza mai un crash.. senza superare mai i 68 gradi con un caldo infernale...

Ps credo che sia una scheda da 2101 mhz rock solid con volt stock..devo provare.. i 2088 sono di roccia

A default boosta altissima siamo sui 2012 mhz

Ciao Solid, in teoria la futura imminente Titan Pascal va quanto uno sli di gtx 1070???????

complimenti, su queste vga il liquido è veramente una manna dal cielo per evitare tagli sulle frequenze,
fra un mesetto mi ci metto pure io, sono ancora indeciso se farlo con tubo rigido o flessibile...

Io dato che era il primo ho preso un kit e aveva il tubo flessibile, più avanti se mai cambierò i tubi e metterò quelli rigidi.
Devo dire che sono molto soddisfatto, all' inizio non avevo voglia per il fatto che era il primo sistema a liquido per me, ma adesso che ho fatto non tornerò più nei sistemi ad aria. Mai più!!!

Ciao Solid, in teoria la futura imminente Titan Pascal va quanto uno sli di gtx 1070???????
se esce davvero con 3840 full abilitati anche se 256cc sono di ridondanza quindi= 3584cc (almeno il chip visto su tesla p100 è cosi) andrà veramente forte, 3840cc sono quanto i cc di 2 1070, 1920*2=3840cc, tralasciando tutte le problematiche dello sli ed il suo margine di scaling mai al 100%..

direi che la titan ha tutti i presupposti per pareggiare e andare oltre allo sli di 1070..

ai quali si aggiungono anche un quantitativo di memoria maggiore (12/16) ed un bandwidht molto più ampio rispetto ai 256 gb/s delle 1070, quindi a risoluzioni maggiori (3440*1440, 4k o surround di schermi) dirà la sua, un padellone bello completo con tantissima potenza bruta..

io non ho fatto sli proprio per passare a 1080ti..

mi aspetto una 1080ti con 3456cc (laserando un tpc rispetto alla titan) 12 gb di vram gddr5x a 12gbps, bus a 384 bit, un mix che genera un bandwidth di 576 Gb/s, ottimo a risoluzioni alte. forse anche esagerato vista la compressione pazzesca di pascal..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro