UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con la cpu a 4.4 ho fatto 19000

- - - Updated - - -

Ho anche fatto un valley 2k con la cpu a 4.4 e ho perso 2 fps rispetto a quando era a 4.3ghz :suicidio:
Tanto tempo una settimana e la provo con il 6700k,ti farò sapere come va con quella :D

La cosa strana che facciamo lo stesso G.S. ma io ho un 4460 a soli 3.2 GHz(3.4 GHz Turbo mode)...mentre il tuo gira a 4.4 GHz

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

La cosa strana che facciamo lo stesso G.S. ma io ho un 4460 a soli 3.2 GHz(3.4 GHz Turbo mode)...mentre il tuo gira a 4.4 GHz

Okay,ho controllato e in effetti c'è qualcosa che non va..prima nel physic test faceva 27 fps circa (basta guardare il test con la 780),ora ne fa 20..eppure non ho toccato nulla..
Infatti la tua cpu ne fa 20,quindi nonostante lavori a 4,4ghz in realtà ha la stessa produttività di quando è a 3,4ghz

- - - Updated - - -

Ora con la cpu a 3,4ghz faccio 15 fps sul physic test al posto di 20..
A questo punto quando rimonterò la 780 vedrò se il physic score torna alla normalità e quindi sia un problema della 1070 o se ci sia un qualche problema al resto del sistema :grat:

Ultima modifica:
Okay,ho controllato e in effetti c'è qualcosa che non va..prima nel physic test faceva 27 fps circa (basta guardare il test con la 780),ora ne fa 20..eppure non ho toccato nulla..
Infatti la tua cpu ne fa 20,quindi nonostante lavori a 4,4ghz in realtà ha la stessa produttività di quando è a 3,4ghz

- - - Updated - - -

Ora con la cpu a 3,4ghz faccio 15 fps sul physic test al posto di 20..
A questo punto quando rimonterò la 780 vedrò se il physic score torna alla normalità e quindi sia un problema della 1070 o se ci sia un qualche problema al resto del sistema :grat:

Che non sia la CPU il problema??

Con la cpu a 4.4 ho fatto 19000

- - - Updated - - -

Ho anche fatto un valley 2k con la cpu a 4.4 e ho perso 2 fps rispetto a quando era a 4.3ghz :suicidio:
Tanto tempo una settimana e la provo con il 6700k,ti farò sapere come va con quella :D

Passi a Skylake??

Passi a Skylake??

Si,devo solo finire la mod e poi posso montare tutti i nuovi componenti.
Ho già tutto,solo che non posso ancora montare nulla a parte la scheda video.

- - - Updated - - -

Che non sia la CPU il problema??

Da quel che so una cpu non si "danneggia",al massimo necessità di maggior voltaggio per essere stabile..

Bentornato Solid sentivo la nostalgia, cosa ci fa la mia scheda dentro il tuo Case???:lol: tu dirai cosa ci fanno le mie due gtx 1070 msi dentro il mio Case????:asd: qualcosa non qual quadra :utonto:......
Ti manca questo test :asd:

Unigine 4.0 - procio 4,6 - gtx 1070 sli oc.webp

2016-07-04_071411.webp

Ultima modifica:
Oggi verso mezzogiorno mi arriva finalmente la 1070 msi :sbav: poi posto qualche foto :asd:

Certo che il post di @SolidSnake1989 sul confronto tra 1080 e 980ti mi ha fatto un po' rabbrividire, ma ad ogni modo venendo da 770 sentirò lo stesso un enorme passo avanti :sisilui:

Dopo i dati postati da Solid la mia convinzione sull'inutilità di questo Pascal ( o meglio di questo Maxwell 2.0 tirato al massimo ) si fa sempre maggiore..a sto giro credo di saltare o al massimo se proprio voglio fare un upgrade vado di 980Ti se la trovo ad un ottimo prezzo :)

ragazzi salve, ho comprato da qualche giorno una gtx 1070 gygabite g1, e facendo qualche test con 3dmark ho visto che fa un punteggio di 138000 circa ed un graphic score di 17000, ho visto in rete test molto più performanti, monto un i5 6600, che sia questo che mi faccia da collo di bottiglia?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bentornato Solid sentivo la nostalgia, cosa ci fa la mia scheda dentro il tuo Case???:lol: tu dirai cosa ci fanno le mie due gtx 1070 msi dentro il mio Case????:asd: qualcosa non qual quadra :utonto:......
Ti manca questo test :asd:

Visualizza allegato 210513

Visualizza allegato 210514

Ciao dade.. sul firestrike passa i 25000 di gs con 2125/10404..

Comlimenti lo sli di 1070 sotto heaven va il 55% in più della mia 1080 tirata..

- - - Updated - - -

web caro amico ..sei tornato con la strix.
esteticamente fantastica..
ma come hai fatto a trovarla?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Wee guka.. l ho presa da db gamer, il 5 luglio era a casa..

La scheda è ottima temp e rumorosità basse.. ho iniziato e finito blood and wine a 2088 sul core senza mai un crash.. senza superare mai i 68 gradi con un caldo infernale...

Ps credo che sia una scheda da 2101 mhz rock solid con volt stock..devo provare.. i 2088 sono di roccia

A default boosta altissima siamo sui 2012 mhz

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, la Gigabyte GeForce GTX 1070 OC WindForce 2X come vi sembra per 456 euro spedita? a me non mi convince più di tanto preferirei la zotac. voi che dite?

Montato WB sulla mia nuova 1080 reference, su the witcher 3 dopo due ora di gioco stava a 42 gradi!! il clock stava a 1898 mhz.
Su afterburner ho toccato solo il power limit (120%)

Poi ho portato il core a 2100, molto stabili e le temperature da 42 gradi sono salite a 46 dopo un' ora di gioco.

Pienamente soddisfatto dell' acquisto sia della scheda che del sistema a liquido, penso che non userò mai più sistemi ad aria...

complimenti, su queste vga il liquido è veramente una manna dal cielo per evitare tagli sulle frequenze,
fra un mesetto mi ci metto pure io, sono ancora indeciso se farlo con tubo rigido o flessibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro