UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho un 1440p a 144hz, con g-sync..dici che riesco a godermelo per bene con il tuo sli?
Ormai i nuovi giochi dovrebbero scalare abbastanza bene (tranne quelli ubisoft.... ma vabbbe) e comunque anche dove non scala non rimango a piedi con una sola 1070...
Ho anche la tua stessa cpu!
Se hai intenzione di fartele durare oltre Volta puoi anche fare sli, sennò vai di singola scheda.. Se proprio vuoi sfruttare i 144hz, allora lo sli non è sbagliata come idea :sisi:

Tao ha spedito... Finalmente domani arriverà il pc assemblato con all'interno
1070 gtx Ichilli x4 :)
Non vedo l'ora ahahah

Io ho un 1440p a 144hz, con g-sync..dici che riesco a godermelo per bene con il tuo sli?
Ormai i nuovi giochi dovrebbero scalare abbastanza bene (tranne quelli ubisoft.... ma vabbbe) e comunque anche dove non scala non rimango a piedi con una sola 1070...
Ho anche la tua stessa cpu!

Direi sul tuo monitor le due gtx 1070 prendono il volo ottima scelta :lol: Il mio Roggone 34 richiede più potenza da gestire....
Sono rimasto molto colpito dalla nuova patch di tomb raider rise pieno supporto allo Sli in Directx12......

Direi sul tuo monitor le due gtx 1070 prendono il volo ottima scelta Il mio Roggone 34 richiede più potenza da gestire....
Sono rimasto molto colpito dalla nuova patch di tomb raider rise pieno supporto allo Sli in Directx12......
Mmmh non so se siano più pensati 100 fps a 3440*1440 o 144 a 2560*1440...
Penso però di potermi accontentare dei 120 fissi
Intanto domani me ne arriva una (era ora) e poi vediamo dai..a spendere si fa sempre ora :D
Grazie :)

Comunque 36000 di graphics è mostruoso, non vedo l'ora :)
Se hai intenzione di fartele durare oltre Volta puoi anche fare sli, sennò vai di singola scheda.. Se proprio vuoi sfruttare i 144hz, allora lo sli non è sbagliata come idea :sisi:
Oltre volta? Sai quanto manca a volta?
Oltre volta significa minimo 3-4 anni...robe da fantascienza..
Anche se faccio sli è già tanto se durano A volte..non oltre ahaha

Montato WB sulla mia nuova 1080 reference, su the witcher 3 dopo due ora di gioco stava a 42 gradi!! il clock stava a 1898 mhz.
Su afterburner ho toccato solo il power limit (120%)

Poi ho portato il core a 2100, molto stabili e le temperature da 42 gradi sono salite a 46 dopo un' ora di gioco.

Pienamente soddisfatto dell' acquisto sia della scheda che del sistema a liquido, penso che non userò mai più sistemi ad aria...

Mmmh non so se siano più pensati 100 fps a 3440*1440 o 144 a 2560*1440...
Penso però di potermi accontentare dei 120 fissi
Intanto domani me ne arriva una (era ora) e poi vediamo dai..a spendere si fa sempre ora :D
Grazie :)

Comunque 36000 di graphics è mostruoso, non vedo l'ora :)

Oltre volta? Sai quanto manca a volta?
Oltre volta significa minimo 3-4 anni...robe da fantascienza..
Anche se faccio sli è già tanto se durano A volte..non oltre ahaha

Le gen escono quasi ogni due anni(1 anno e mezzo/1 anno e 8 mesi)... Significa che nel q1 2018 hai già le future 1170/1180.. Oltre volta può anche significare fra due anni, due anni/due anni e mezzo.. Fra 4 ci sarà il dopo volta :asd:

Le gen escono quasi ogni due anni(1 anno e mezzo/1 anno e 8 mesi)... Significa che nel q1 2018 hai già le future 1170/1180.. Oltre volta può anche significare fra due anni, due anni/due anni e mezzo.. Fra 4 ci sarà il dopo volta :asd:
Oltre volta ha lo stesso significato di dopo volta
Comunque hai presente quanto manca al 2018? Faccio in tempo a cambiare tutto il pc altre 47 volte xD
L'anno scorso mi son fatto il pc nuovo, a distanza di 12 mesi non è rimasto niente della configurazione precedente..inclusi monitor, tastiera e monitor, casse...non so se ridere o piangere ahahah
Comunque vedremo come sarà la situazione post-ferie..con un sli potrei saltare anche il chippone pascal..
E l'impatto estetico dello sli non è da sottovalutare :)

https://www.youtube.com/watch?v=EyuoQIuEZj0
Guarda qua <_<
Dovrebbero uscire dei driver per Doom dopo la patch di ieri comunque, oppure dovrebbe uscire n'altra patch sul gioco stesso in futuro, non ho capito bene quale delle due.
Hai provato con lo sli open gl vs vulkan, come va almeno su scheda doppia?
Lo sli con open scatta di brutto bisogna rimanere a scheda singola....
Lo sli in Vulkan va benissimo tutto fluido senza cali di frame-rate, varia da un minimo di 60 a un max di 100FPS tutto maxato con nightmare + G-Sync :P :P:P
Aggiornamento: nessun programma funziona in Vulkan nemmeno msi afterburner, ho usato GPU-Z e usa solo una GPU molto strano.....

Ultima modifica:
Nemmeno la bolletta :hihi:

Visto che ormai siamo invasi di schede se qualcuno volesse fare uno screen tipo questo per fare paragoni...ben accetti, 1070 non toccata cpu la vedete...
2560-1440.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro