Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Hai perso 120fps in 1080p? :retard:
Si....rispetto ai driver .39
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai perso 120fps in 1080p? :retard:
Se hai intenzione di fartele durare oltre Volta puoi anche fare sli, sennò vai di singola scheda.. Se proprio vuoi sfruttare i 144hz, allora lo sli non è sbagliata come idea :sisi:Io ho un 1440p a 144hz, con g-sync..dici che riesco a godermelo per bene con il tuo sli?
Ormai i nuovi giochi dovrebbero scalare abbastanza bene (tranne quelli ubisoft.... ma vabbbe) e comunque anche dove non scala non rimango a piedi con una sola 1070...
Ho anche la tua stessa cpu!
Io ho un 1440p a 144hz, con g-sync..dici che riesco a godermelo per bene con il tuo sli?
Ormai i nuovi giochi dovrebbero scalare abbastanza bene (tranne quelli ubisoft.... ma vabbbe) e comunque anche dove non scala non rimango a piedi con una sola 1070...
Ho anche la tua stessa cpu!
Mmmh non so se siano più pensati 100 fps a 3440*1440 o 144 a 2560*1440...Direi sul tuo monitor le due gtx 1070 prendono il volo ottima sceltaIl mio Roggone 34 richiede più potenza da gestire....
Sono rimasto molto colpito dalla nuova patch di tomb raider rise pieno supporto allo Sli in Directx12......

Oltre volta? Sai quanto manca a volta?Se hai intenzione di fartele durare oltre Volta puoi anche fare sli, sennò vai di singola scheda.. Se proprio vuoi sfruttare i 144hz, allora lo sli non è sbagliata come idea :sisi:
Allora ho inserito 3 foto col confronto di gtx 1080 vs gtx 1070 normale e SLI....
Visualizza allegato 210471 GTX 1080 VS GTX 1070 MSI
OC
Mmmh non so se siano più pensati 100 fps a 3440*1440 o 144 a 2560*1440...
Penso però di potermi accontentare dei 120 fissi
Intanto domani me ne arriva una (era ora) e poi vediamo dai..a spendere si fa sempre ora :D
Grazie :)
Comunque 36000 di graphics è mostruoso, non vedo l'ora :)
Oltre volta? Sai quanto manca a volta?
Oltre volta significa minimo 3-4 anni...robe da fantascienza..
Anche se faccio sli è già tanto se durano A volte..non oltre ahaha
Oltre volta ha lo stesso significato di dopo voltaLe gen escono quasi ogni due anni(1 anno e mezzo/1 anno e 8 mesi)... Significa che nel q1 2018 hai già le future 1170/1180.. Oltre volta può anche significare fra due anni, due anni/due anni e mezzo.. Fra 4 ci sarà il dopo volta :asd:

Comunque ora ha retto un valley intero a 2100 sul core e 2328 sulle memorie.Cambia idea ogni minuto questa scheda :asd:
Lo sli con open scatta di brutto bisogna rimanere a scheda singola....https://www.youtube.com/watch?v=EyuoQIuEZj0
Guarda qua <_<
Dovrebbero uscire dei driver per Doom dopo la patch di ieri comunque, oppure dovrebbe uscire n'altra patch sul gioco stesso in futuro, non ho capito bene quale delle due.
Hai provato con lo sli open gl vs vulkan, come va almeno su scheda doppia?