UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono schede appena lanciate, non penso abbiano tutti sti problemi in dx12 come qualcuno vuole farci credere....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sarei io questo qualcuno?:asd:
Lo dicono i video e gli ultimi test purtroppo.. Riguardo alle pippe mentali, magari hai ragione lel.

Ricapitolando:
Il dissipatore è qualcosa di abnorme :sisi: ,ha tenuto la scheda sempre sotto ai 63° senza fare rumore.
La scheda varia dai 2100 ai 2050 mhz in Oc e arriva a 1980 in boost 3.0.

Per quanto riguarda le prestazioni,non posso essere molto accurato visto che la cpu che sto usando ora(i5 -4670k a 4.3ghz) fa bottleneck.

Confermate che il graphic test 1 di firestrike sfrutta molto di più la cpu rispetto al secondo graphic test?
Dovrebbe essere così visto che con la scheda in boost 3.0 ho fatto 78fps sul test 1 e 71fps nel test 2,mentre con la scheda in Oc ho fatto 79fps sul test 1 e 80 sul test 2.
Ovviamente anche nel combined test fa bottleneck,infatti non ha superato i 25fps a nessuna frequenza.

Ricapitolando:
Il dissipatore è qualcosa di abnorme :sisi: ,ha tenuto la scheda sempre sotto ai 63° senza fare rumore.

Per quanto riguarda le prestazioni,non posso essere molto accurato visto che la cpu che sto usando ora(i5 -4670k a 4.3ghz) fa bottleneck.

Confermate che il graphic test 1 di firestrike sfrutta molto di più la cpu rispetto al secondo graphic test?
Dovrebbe essere così visto che con la scheda in boost 3.0 ho fatto 78fps sul test 1 e 71fps nel test 2,mentre con la scheda in Oc ho fatto 79fps sul test 1 e 80 sul test 2.
Ovviamente anche nel combined test fa bottleneck,infatti non ha superato i 25fps a nessuna frequenza.

Il GS dovrebbe essere molto poco influenzato dalla CPU, il punteggio totale, invece, ne risente.

Sarei io questo qualcuno?:asd:
Lo dicono i video e gli ultimi test purtroppo.. Riguardo alle pippe mentali, magari hai ragione lel.

Aspettiamo ancora un po'...magari i nuovi driver più ottimizzati aiuteranno

Forse ho trovato una msi 1070 ad un prezzo di favore... potrei farci un pensierino!
Domani la vedrò di persona, vediamo se manterrò la scimmia la suo posto :asd:

Ricapitolando:

Hai provato a fare il Valley con le risoluzioni che ti ho indicato?

E allora quale sarebbe il problema? :grat:

- - - Updated - - -

Comunque su gta 5 alla fine del benchmark non mi dice la media/minimi/massimi ..non ne capisco l'utilità..

- - - Updated - - -
@Franz77 le frequenze sul core e sulle memorie per fare 19000 di score?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro