Double M
Utente Èlite
- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 105
Si ma guarda che la caramella al limone ti fa da bottleneck pesante!! :asd:Arrivata la 1070 msi gaming x
Che test volete che faccia? :bevuta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma guarda che la caramella al limone ti fa da bottleneck pesante!! :asd:Arrivata la 1070 msi gaming x
Ho fatto un firestrike e presumo che la cpu faccia bottleneck (anche se ho guardato la cpu durante il test ed era sempre sul 50% di utilizzo :grat:)..3dmak 2013 Firestrike
Valley Extreme
Un GTA 5 se ce l'hai ;)
Per me ;)
Ho fatto un firestrike e presumo che la cpu faccia bottleneck (anche se ho guardato la cpu durante il test ed era sempre sul 50% di utilizzo :grat:)..
Comunque ho già l'i7 6700k,devo solo aspettare di finire la mod e poi la provo sull'altra configurazione.
Result
Link al confronto tra la mia 780 e la 1070 (non ho toccato nessuna frequenza,è arrivata da sola a 1962).
Comunque il dissipatore fa il suo sporco lavoro,con questo caldo l'ha tenuta sui 60° facendo pochissimo rumore (ventole al 60% circa)
In effetti si hanno solo svantaggi, ma è una prima implementazione,in The Talos Principle dopo il debutto vi era un 30-35% in più.
In effetti si hanno solo svantaggi, ma è una prima implementazione,in The Talos Principle dopo il debutto vi era un 30-35% in più.
- - - Updated - - -
3dmak 2013 Firestrike
Valley Extreme
Un GTA 5 se ce l'hai ;)
Per me ;)
In dx12 e ora in Vulkan sembrano andare a caxxo. Probabilmente ste pascal(mooolto meno le 1080ti) arriveranno col fiatone a fine ciclo con tutti i giochi che si sposteranno verso le nuove librerie, rendendo quasi necessario il passaggio all'architettura nuova(sperando che abbia un full supporto).
Anche come fps sono decisamente basso..Mmm sei basso, in GS dovresti fare 19000 punti, ne fai molto meno...
Ancora non ho capito quale sia il prezzo ma credo che non sarà una sciocchezza la differenza per accaparrarsi una Gaming Z.
Arrivata la 1070 msi gaming x

Nah :PPosta le foto della schedozza nel case.....lo sai che sta cosa ormai è obbligatoria?!
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Nah :P
Posterò le foto della scheda liquidata :P

@Lordpkappa https://gyazo.com/2beda3912923a4c1456b47ed5b9ca25d
Valley preset extreme
- - - Updated - - -
Comunque la scheda senza Ov sembra fermarsi sui 2070mhz
- - - Updated - - -
2085 crasha