UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ne sono affette un bel po' da quanto ho letto in giro, hanno anche problemi di ventole che sono rumorose e hanno dei problemi di rotazione. E pensare che volevo comprarla, menomale ho aspettato. Adesso vado di MSI gaming X :sisi:
Leggevo da qualche parte che un utente dopo aver montato la G1, acceso il PC pensava di avere un nido di vespe nel case dallo spavento ha preso tutto il case e buttato dalla finestra...spero scherzasse! :/

Si ne sono affette un bel po' da quanto ho letto in giro, hanno anche problemi di ventole che sono rumorose e hanno dei problemi di rotazione. E pensare che volevo comprarla, menomale ho aspettato. Adesso vado di MSI gaming X :sisi:

Vai di MSI....
3d19a2954da411e3f0eb7222c1d1c967.jpg

Ti ingolosisco un po'

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

alla fine salgono tutti uguali come salgono le fe..che siano pcb refernce o modificati singolo o doppio pin...bisogna scegliere in base ai gusti...una vale l'altra..ste schede sono nate gia tirate al limite

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

vero, l'unica cosa che terrei d'occhio sono le temp per avere meno tagli possibili sulle frequenze, ma poi bho anche li cambia poco...

Temperature delle evga?
Il dissipatore è migliorato rispetto a quello della serie precedente?

domani te lo dico :)
:pompiere:

vero, l'unica cosa che terrei d'occhio sono le temp per avere meno tagli possibili sulle frequenze, ma poi bho anche li cambia poco...

...potresti avere brutte sorprese sulle temp visto il mese torrido che stiamo passando...comunque sono curioso anche io ;)

Che hai preso di bello? :)
Ho visto opinioni abbastanza discordanti sulle temperature (che non sono mai state il punto di forza di evga).

Giusto per capire, se è fattibile uno sli di 70 in un case o meno.

Che hai preso di bello? :)
Ho visto opinioni abbastanza discordanti sulle temperature (che non sono mai state il punto di forza di evga).

Giusto per capire, se è fattibile uno sli di 70 in un case o meno.

Sembra un buon dissipatore, sto vedendo la recensione della 1070 e sembra che non abbia superato i 72 gradi...

ragazzi ma una gtx1080 in oc a 2100mhz quanto è piu' veloce di una gtx 980ti a 1500mhz?
ho messo le frequenze umane ragggiungibili piu' o meno da tutte le vga...
nn parlatemi di 980ti 1700mhz:utonto:

7-10% in game (tw3 e Crysis 3)

Miei bench.

fc9b1bfc815bdeae852ddd06c81f2e37.png

Unigine heaven sto a 108fps con la 980ti e a 118fps con la 1080.

:)

Secondo me il dissipatore con le due ventolozze da 100mm è perfetto come ha fatto Msi, è cosi che dovrebbero essere, pcb più largo delle reference e delle custom base, mi dispiace che la EVGA non abbia adottato una simile soluzione per tutte le schede ma solo dalla FTW in su, che peccato, si sarebbero viste temperature più basse :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro