UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@pribolo In games il tuo 6700K quanto ti va guadagnare rispetto al vecchio 2600K che possedevi?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Piuttosto ditemi una cosa: quei 2gb in più rispetto a 980ti quanto servono a 2k? C'è un reale beneficio? Mi sembravano già troppi i 6.

Ma sono cag@te le storie che i nuovi driver rilasciati pochi giorni fanno danni all'hardware???
Io li ho installati

Piuttosto ditemi una cosa: quei 2gb in più rispetto a 980ti quanto servono a 2k? C'è un reale beneficio? Mi sembravano già troppi i 6.
I 6Gb servono eccome anche in fullhd, visto di persona con afterburner con GTA V e Dying LIght, ma ci saranno sicuramente altri titoli dove se vuoi maxare devi avere più di 4Gb di vram. Shadow of mordor maxato in 1080p anche usa più di 4Gb.

Poi chiaro se uno mi viene a dire 'e ma cosa serve maxare?' allora li rispndo ok 4Gb sono sufficienti anche in 2k e vivi felice

Ultima modifica:
Io prendo tutto con le pinze, anche perché cosa del genere ci sarebbe il mondo a protestare

Lo credo anch'io
Però anche AMD ha rilasciato driver per la RX 480 con dei bug......sull'alimentazione di corrente sballata dello slot pcie che poteva in qualche modo friggere scheda madre e vga

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro