Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Certo cannonlake, che ricordo doveva essere già uscito ora, ma se la prende comoda intel, tanto...Ma dopo i kabylake non ci dovrebbero essere cannonlake?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo cannonlake, che ricordo doveva essere già uscito ora, ma se la prende comoda intel, tanto...Ma dopo i kabylake non ci dovrebbero essere cannonlake?
Certo cannonlake, che ricordo doveva essere già uscito ora, ma se la prende comoda intel, tanto...
Che tonto, quando parlavate di "Zen" intendevate AMD :retard: ci sono arrivato ora
:asd:
Non ricordo te che pascal hai preso o vuoi prendere?
Ottima io punto la sorella minore 1070Ho ordinato una 1080 strix oc. Mi dovrebbe arrivare mercoledi o giovedi
ecco perche' stanno correndo tutti a comprare una 980ti...cmq ragazzi se vi risulta cosi' complicato guardare delle barre blu sui guru o tpu con dei numeri...boh..mea culpa mea culpa mea grandissima culpa non parlo piu:shutup:
Maxima, se vuoi dirlo in latino.
Immagino tu non abbai nemmeno letto quanto ho scritto.
no lord non hai letto sopra io non so nemmeno leggere :asd: di cosa stiamo parlando hai ragione ti ripeto non parlo piu' tanto sistematicamente poi qualcuno si ricrede ma vabbe' battaglia persa..il tuo e' stato un best buy e basta. well done man:ok:
Non lo comprerei di terza mano onestamente aspetterei hai un pc più che validoAnche perché avrei trovato un 4790k usato...ma chiede 220€(di 3ª mano senza scontrino) con 300€ poco più prenderei un 6700k
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Non lo comprerei di terza mano onestamente aspetterei hai un pc più che valido
no lord non hai letto sopra io non so nemmeno leggere :asd: di cosa stiamo parlando hai ragione ti ripeto non parlo piu' tanto sistematicamente poi qualcuno si ricrede ma vabbe' battaglia persa..il tuo e' stato un best buy e basta. well done man:ok:
Ma ogni tanto dici anche qualcosa? O argomenti?
Yes, e avrà nuova architettura ; non sarà un mero aggiornamento di SKylakeMa dopo i kabylake non ci dovrebbero essere cannonlake?
Yes, e avrà nuova architettura ; non sarà un mero aggiornamento di SKylake