Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove?Preso la EVGA 1070 SC ACX 3.0 a 470€ spedita, finalmente! :party:
Qmaxtech, con lo sconto 2% del primo acquisto non ho pagato le s.s. comunque non è più disponibile adesso, era l'ultima rimasta, ma settimana prossima ne arriveranno altre mi hanno detto :bevuta:Dove?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Qmaxtech, con lo sconto 2% del primo acquisto non ho pagato le s.s. comunque non è più disponibile adesso, era l'ultima rimasta, ma settimana prossima ne arriveranno altre mi hanno detto :bevuta:
io ho preso una inno3d 3x 1 luglio,ad oggi nemmeno l'ombra della spedizione,
lunedi siamo ad 11 giorni...mah...
Veramente è un problema che ha afflitto le schede di scorsa generazione. Grazie mille a Franz per avermi postato una foto :DDi solito è un problema di allineamento tra scheda madre e case...
noo qmax con sconti facebook e europeiMa non l'avevi presa su tao? :|
io ho preso una inno3d 3x 1 luglio,ad oggi nemmeno l'ombra della spedizione,
Male male, ma se compri qualcosa disponibile dovrebbero averlo in negozio pronto da spedire appena ricevono i soldi, non riesco a capire ste cose, però mi sembra strano perchè come ho detto prima dopo aver acquistato la scheda ha cambiato stato in ''non disponibile'', significa che era l'ultima che avevano, e mi avevano detto difatti per email che ne avevano due disponibili, dai che se va bene settimana prossima ci arrivano :bevuta:io ho preso una inno3d 3x 1 luglio,ad oggi nemmeno l'ombra della spedizione,
Male male, ma se compri qualcosa disponibile dovrebbero averlo in negozio pronto da spedire appena ricevono i soldi, non riesco a capire ste cose, però mi sembra strano perchè come ho detto prima dopo aver acquistato la scheda ha cambiato stato in ''non disponibile'', significa che era l'ultima che avevano, e mi avevano detto difatti per email che ne avevano due disponibili, dai che se va bene settimana prossima ci arrivano :bevuta:
Una 980 ti anche occata non supera in nessun modo la 1080. Forse si è confuso e voleva scrivere 1070. Me lo auguro xD
In overclock la 980ti sta parecchio avanti ad una 1080 avercloccata...
Guarda qua:
3DMark Hall Of Fame : Fire Strike
Se vedi in firma tra i miei pc ne ho uno con una zotac 1080 extreme e uno con asus 980ti 20th anniversary e ti assicuro che in daly o con un overclock standard non c'è tutta questa differenza ;)
La 980ti è un chip full molto più complesso della 1080. A pari incremento di clock corrisponde un boost prestazionale maggiore rispetto alla 1080.
Veramente è un problema che ha afflitto le schede di scorsa generazione. Grazie mille a Franz per avermi postato una foto :D
Nono, una 980ti in overclock straccia la 1080. Rileggiti bene il mio post e guarda bene i graphic score del Firestrike...