UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qmaxtech, con lo sconto 2% del primo acquisto non ho pagato le s.s. comunque non è più disponibile adesso, era l'ultima rimasta, ma settimana prossima ne arriveranno altre mi hanno detto :bevuta:

io ho preso una inno3d 3x 1 luglio,ad oggi nemmeno l'ombra della spedizione,
lunedi siamo ad 11 giorni...mah...

io ho preso una inno3d 3x 1 luglio,ad oggi nemmeno l'ombra della spedizione,
lunedi siamo ad 11 giorni...mah...
Male male, ma se compri qualcosa disponibile dovrebbero averlo in negozio pronto da spedire appena ricevono i soldi, non riesco a capire ste cose, però mi sembra strano perchè come ho detto prima dopo aver acquistato la scheda ha cambiato stato in ''non disponibile'', significa che era l'ultima che avevano, e mi avevano detto difatti per email che ne avevano due disponibili, dai che se va bene settimana prossima ci arrivano :bevuta:

Male male, ma se compri qualcosa disponibile dovrebbero averlo in negozio pronto da spedire appena ricevono i soldi, non riesco a capire ste cose, però mi sembra strano perchè come ho detto prima dopo aver acquistato la scheda ha cambiato stato in ''non disponibile'', significa che era l'ultima che avevano, e mi avevano detto difatti per email che ne avevano due disponibili, dai che se va bene settimana prossima ci arrivano :bevuta:

spedizione diceva 7-8 giorni lavorativi.se noti cè scritto dopo il pagamento il prodotto verrà spedito in 7-8giorni
mi hanno inviato l'email della spedzione tra 7-8 luglio...ma nn è avvenuta.
cè a mio favore che ho fatto il contrassegno,se mi fanno attendere molto,nn lo ritiro il pacco.

Quindi ora che cominciano ad esserci un po di schede e possessori, vorrei capire qualcosa sulla rumorosita'; a me le schede che piacciono per ora sono, relativamente a 1070, MSI, Zotac Amp extreme e giga extreme, ma il rumore mi interessa parecchio

Non so se già chiesto, ma oggi è uscita una patch riguardo le dx12(async support) su rise of tr.
@Starcy hai già provato a vedere se ci sono miglioramenti anche su singola gpu?(ho visto che lo sli ha avuto un gain abbastanza concreto)

Una 980 ti anche occata non supera in nessun modo la 1080. Forse si è confuso e voleva scrivere 1070. Me lo auguro xD

Nono, una 980ti in overclock straccia la 1080. Rileggiti bene il mio post e guarda bene i graphic score del Firestrike...

In overclock la 980ti sta parecchio avanti ad una 1080 avercloccata...

Guarda qua:

3DMark Hall Of Fame : Fire Strike

Se vedi in firma tra i miei pc ne ho uno con una zotac 1080 extreme e uno con asus 980ti 20th anniversary e ti assicuro che in daly o con un overclock standard non c'è tutta questa differenza ;)

La 980ti è un chip full molto più complesso della 1080. A pari incremento di clock corrisponde un boost prestazionale maggiore rispetto alla 1080.

Veramente è un problema che ha afflitto le schede di scorsa generazione. Grazie mille a Franz per avermi postato una foto :D

Ho avuto schede di tutte le generazioni. Sempre perfettamente dritte ;)

Te lo dico perché lo faccio di lavoro. Stendi il PC su un fianco e cerca l'allineamento giusto tra case, scheda madre e vga. Vedrai che riesci a metterla dritta :)

Nono, una 980ti in overclock straccia la 1080. Rileggiti bene il mio post e guarda bene i graphic score del Firestrike...

Io parlo di "vita vera", andare a prendere la hall of fame di 3d mark non ha nessun riscontro in una situazione tipica. Questi sono i miei di risultati:

Result

Non mi risulta che una 980Ti stacci una 1080 anzi. Metto qualche faccina ancora sembro incazzuso :vv::asd::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro