UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se cerchi overclock, ad oggi sono ancora meglio le gtx 980 TI si occano molto bene a 1500/1600 mhz in oc superano ampiamente le gtx 1080 reference, poi se guardiamo in ottica tecnologia, consumi e il fatto di avere 2 gb di ram in meno...la gtx 1070 stravince ovvio per le 1070 con i bios stock poco cambia... prendi quella che ti piace di più e che magari scalda meno ;)
beh, non credo che una 980 ti in oc riesca a superare una 1080 fe...
[EDIT]
Ok, sto zitto

Penso che il divario 980ti/1070-1080 crescerà con i nuovi titoli dx12....i benchmark contano relativamente, le schede sono fatte per giocare

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

E' tutto da vedere perchè Pascal è poco più che un die shrink di Maxwel... Le architetture sono di fatto identiche e la nuova si avvantaggerà delle dx12 tanto quanto la vecchia. L'unico spiraglio è lo sviluppo via driver di tweek specifici per Pasqualino :) ... e i famosi 2gb in più di ram :D

finalmente sono riuscito ad agiudicarmi una 1080 strix oc a 819+7 di spedizione (lo so non è il massimo come prezzo). In arrivo mercoledi/giovedi

E' tutto da vedere perchè Pascal è poco più che un die shrink di Maxwel... Le architetture sono di fatto identiche e la nuova si avvantaggerà delle dx12 tanto quanto la vecchia. L'unico spiraglio è lo sviluppo via driver di tweek specifici per Pasqualino :) ... e i famosi 2gb in più di ram :D

Mettila come vuoi......ma vedrai maxwell soccombere con i nuovi giochi......scommettiamo??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Sapreste dirmi perché le custom gigabyte costano di meno delle altre? Anche per le 970 era così, anche se erano migliori :c

Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe un die shrink?

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk

Ma già si sapeva che sarebbe stato così. Nvidia infatti punta su Volta per aggiornare tutta l'architettura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro