UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho risolto! il primo pci-e della scheda madre era difettoso, messa la scheda in quello 8x e i frame sono andati dove dovevano stare =) vorrei ringraziare tutti per la gentilezza e la disponibilità

si lo devi fare da firestorm, xò ti consiglio di scaricarti l'ultima versione dal sito ufficiale xè la versione che sta nel cd non ha il supporto a spectra (il sistema di illuminazione)....e poi dopo aver impostato il colore e il tipo di illuminazione che piace a te puoi anche disinstallare, rimane diciamo salvato

posso chiederti come temperature come stai messo? io con la 1080 AMP! in the witcher3 e the division---->80° con fan speed 100%
:ciaociao:

Scheda a default fa 73 gradi con ventole al 50%. Se metto le ventole al 70% sto sui 65-67 gradi. Ventole al 100% siamo a 60 gradi circa.

Considera che stavo facendo delle prove per verificare lo scaling delle frequenze al variare della temperatura e per vedere i 77 gradi ho dovuto mettere le ventole al 40%.

Il mio PC è in mansarda e la temperatura ambiente va oltre i 35 gradi.

Quanto l'hai pagata? Magari me lo scrivi in pm

E perché? mi vengono mica :D

L'ho pagata 830€ +ss :(

io non ce la faccio più a stare con l integrata hd 4600 del 4790k...non pensavo che comunque reggesse a desktop e navigazione il 3440x 1440 .detto questo nn ci posso giocare. spero di riuscire ad ordinare da qualche parte la asus strix...

Che obiettivo?
Comunque gran bel case l'R2, io però ho tenuto linsonorizzazione sopra piùttosto che altre due ventole!

Non obbiettivo, volevo scrivere overclock ma il correttore dello smartphone mi ha fregato :asd:

Le due ventole che vedi fanno parte del water block AIO in pushpull per la cpu era la posizione più efficiente, cmq anche cosi insonorizza molto bene ! Ne sono pienamente soddisfatto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro