provo, grazie mille, davvero
Un'altra cosa. Quando non fai niente la scheda abbassa al minimo le frequenze? Che temperatura tiene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provo, grazie mille, davvero
Se sei collegato all'uscita HDMI prova a cambiare uscita (Display port o DVI) magari usando un adattatore.disinstallato, nulla ...
Quali 1070? la mia msi ancora nada :lol:
Si msi ahahahhaahChe hai preso?
https://www.profesionalreview.com/2016/07/07/gigabyte-gtx-1070-g1-gaming-review/
Recensione e bench della g1
si, ora in idle sta a 1250 mhz e 46 C. Provato anche Battlefield 4 ultra in rush, fps medi direi sui 75... credo sia pochino anche in questo casoUn'altra cosa. Quando non fai niente la scheda abbassa al minimo le frequenze? Che temperatura tiene?
è collegato via DP, provato a spegnere gsync ma neanche quello influisceSe sei collegato all'uscita HDMI prova a cambiare uscita (Display port o DVI) magari usando un adattatore.
A volte l'uscita HDMI può creare bei problemi, potrebbe essere anche il cavo video, prova a cambiarlo.
Controlla bene i connettori video spingendoli fino in fondo, prova anche a usare un'altra uscita DP.si, ora in idle sta a 1250 mhz e 46 C. Provato anche Battlefield 4 ultra in rush, fps medi direi sui 75... credo sia pochino anche in questo caso
- - - Updated - - -
è collegato via DP, provato a spegnere gsync ma neanche quello influisce
si, ora in idle sta a 1250 mhz e 46 C. Provato anche Battlefield 4 ultra in rush, fps medi direi sui 75... credo sia pochino anche in questo caso
- - - Updated - - -
è collegato via DP, provato a spegnere gsync ma neanche quello influisce
Ragazzi ma sulla mia Gigabyte GTX 1080 Founders Edition il colore del led non si può cambiare vero? Confermate?
Inviato dal mio LG-H961N utilizzando Tapatalk
Ma MSI mette i sigilli sulle proprie schede?
Io devo liquidare, visto che Evga non si decide a commercializzare la ftw pensavo ad una MSI.
Sul sito ekwb c'è coming soon per il wb della 1080 ftw, invece per la 1070 sempre ftw ancora niente.imho ti conviene aspettare, le evga stanno arrivando (ieri e oggi hanno spedito parecche vga sia SC che FTW ed erano acquistabili sullo store)
però la FTW non ha ancora il fullcover o sbaglio?
L'MSI ha i sigilli, la gigabyte non li ha
Arrivata Zotac1070 Amp Extreme![]()
Ora chi mi da due consigli per l'obiettivo ?
Per fare un 4-way sli di quelle bestie cosa bisogna avere?!?!? Un astronave?!?!?Ma che mostro è quella scheda?
Occupa tutti gli slot fra un po' :oogle:

A ok. È Vabbè! Tanto non lo deve guardà nessuno! ;) GrazieNo, puoi solo cambiare l'effetto o spegnerlo, in ogni caso rimane verde.