UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un'altra cosa. Quando non fai niente la scheda abbassa al minimo le frequenze? Che temperatura tiene?
si, ora in idle sta a 1250 mhz e 46 C. Provato anche Battlefield 4 ultra in rush, fps medi direi sui 75... credo sia pochino anche in questo caso

- - - Updated - - -

Se sei collegato all'uscita HDMI prova a cambiare uscita (Display port o DVI) magari usando un adattatore.
A volte l'uscita HDMI può creare bei problemi, potrebbe essere anche il cavo video, prova a cambiarlo.
è collegato via DP, provato a spegnere gsync ma neanche quello influisce

si, ora in idle sta a 1250 mhz e 46 C. Provato anche Battlefield 4 ultra in rush, fps medi direi sui 75... credo sia pochino anche in questo caso

- - - Updated - - -

Controlla bene i connettori video spingendoli fino in fondo, prova anche a usare un'altra uscita DP.
Contolla anche i connettori a 6/8 pin da 12V, spingendoli bene, sia dalla parte della Vga che dalla parte dell'alimentatore.
Utile anche fare una prova con la vecchia scheda video, se ce l'hai ancora, per capire se è il PC o la Vga. Oppure provare la 1080 su un altro PC.

- - - Updated - - -

:grat: Che scheda hai esattamente? Immagino tu abbia installato il sistema operativo da zero... è sicuramente un problema software. Solo che non è facile capire cosa ti sega gli fps

Ma MSI mette i sigilli sulle proprie schede?
Io devo liquidare, visto che Evga non si decide a commercializzare la ftw pensavo ad una MSI.

Ma MSI mette i sigilli sulle proprie schede?
Io devo liquidare, visto che Evga non si decide a commercializzare la ftw pensavo ad una MSI.

imho ti conviene aspettare, le evga stanno arrivando (ieri e oggi hanno spedito parecche vga sia SC che FTW ed erano acquistabili sullo store)
però la FTW non ha ancora il fullcover o sbaglio?

L'MSI ha i sigilli, la gigabyte non li ha

Arrivata Zotac1070 Amp Extreme
350b8085115c91086047c6368d7a5b77.jpg

c123caa6926e26eb8ff5dfea1b15aefe.jpg

541b84791f95b699b878a3880acaae39.jpg

dae4d00fcf000c7052d9d1b576c66a93.jpg

98161378d37a669584a2045ea6c58238.jpg

Ora chi mi da due consigli per l'obiettivo ?

imho ti conviene aspettare, le evga stanno arrivando (ieri e oggi hanno spedito parecche vga sia SC che FTW ed erano acquistabili sullo store)
però la FTW non ha ancora il fullcover o sbaglio?

L'MSI ha i sigilli, la gigabyte non li ha
Sul sito ekwb c'è coming soon per il wb della 1080 ftw, invece per la 1070 sempre ftw ancora niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro