UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bella bella. Vogliamo le foto poi ;)

Ma guardate che su eprice si sono abbassati i prezzi di alcune 1070. Dategli un occhio

Ultima modifica:
Dal momento che non si possono fare screen o video sulla closed alpha di Battlefield 1 posso solo scriverlo, con la mia 1070 a 1080p 144hz con settaggi ultra AA 4x msaa, sto dai 100 ai 140fps su mappa con pioggia che è la più pesante graficamente, a prima vista sembra fatto bene e non sarà ecessivamente pesante, le prestazioni grafiche sono molto simili a quelle di Star Wars Battlefront per capirci meglio..

Immagina una di queste
msi-big-bang-marshall-1_originalwm1.jpg
in un cosmos II con su uno sli di zotac 1070 extreme:asd: che sono il mio case e la mia scheda madre.

Oltre al comparto GPU dovresti rivedere anche la CPU.....ottima ma ormai datata.....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Dal momento che non si possono fare screen o video sulla closed alpha di Battlefield 1 posso solo scriverlo, con la mia 1070 a 1080p 144hz con settaggi ultra AA 4x msaa, sto dai 100 ai 140fps su mappa con pioggia che è la più pesante graficamente, a prima vista sembra fatto bene e non sarà ecessivamente pesante, le prestazioni grafiche sono molto simili a quelle di Star Wars Battlefront per capirci meglio..
A me non è arrivata la key :muro:
Avrei voluto provarlo..peccato :(

Sapete ragazzi...sinceramente per via della differenza di prezzo tra una gtx 1070 e una gtx 1080 specie per chi gioca in Full hd dove c'è al massimo un 15% di Gap prestazionalmente parlando (una volta overclockate entrambe le schede), credo convenga più la gtx 1070, poi ancora i driver sono un pò acerbi nel senso che su molti giochi potrebbero andare molto meglio mentre già sui benchmark sintetici vanno benone, se si vuole il top, specie per i 144 hz o 2k in su, per me bisogna attendere le future 1080 Ti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro