Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi comunicano che devi dare il mio di indirizzo per la consegna, altrimenti torna indietro....Presa Zotac Gtx 1070 AMP Extreme su Eprice consegna prevista per venerdì... appena la monto vi saprò dire! :rock::figo:
Ho visto ora da eprice che se ordini da cellulare o da app hai un 5% di scontoPresa Zotac Gtx 1070 AMP Extreme su Eprice consegna prevista per venerdì... appena la monto vi saprò dire! :rock::figo:
Io uguale, ma sembrano introvabili sia la versione normale che quella ocsto cercando da giorni dove ordinare un 1080 asus strix ma non si trova niente
assurdo siamo già a luglio ...
sto cercando o la asus(la preferirei) o la msi ma niente..Io uguale, ma sembrano introvabili sia la versione normale che quella oc
Immagina una di questein un cosmos II con su uno sli di zotac 1070 extreme:asd: che sono il mio case e la mia scheda madre.![]()
Ah? E poi me la porti tu a mano?mi comunicano che devi dare il mio di indirizzo per la consegna, altrimenti torna indietro....

Vorrebbe dire, la sostituzione della scheda madre, ma hai ragione!!Oltre al comparto GPU dovresti rivedere anche la CPU.....ottima ma ormai datata.....
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Noooooooo... AmenHo visto ora da eprice che se ordini da cellulare o da app hai un 5% di sconto
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Vorrebbe dire, la sostituzione della scheda madre, ma hai ragione!!
Sono io....il corriere di Eprice:asd:Ah? E poi me la porti tu a mano?![]()
A me non è arrivata la key :muro:Dal momento che non si possono fare screen o video sulla closed alpha di Battlefield 1 posso solo scriverlo, con la mia 1070 a 1080p 144hz con settaggi ultra AA 4x msaa, sto dai 100 ai 140fps su mappa con pioggia che è la più pesante graficamente, a prima vista sembra fatto bene e non sarà ecessivamente pesante, le prestazioni grafiche sono molto simili a quelle di Star Wars Battlefront per capirci meglio..