UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1080 Amp extreme, mica male ;)

tr_2560_2.png

hitman_2560_2.png

bf4_2560.png

NUOVI DRIVE VIDEO.

AZZERIAMO TUTTO E RIFACCIAMO TUTTI I TEST :bevuta: :asd:

Download the Nvidia GeForce GameReady 368.69 WHQL driver as released by NVIDIA, this is build R368.69 (r368_62-4) / 10.18.13.6869 (6-29-2016).Game Ready Drivers provide the best possible gaming experience for all major new releases, including Virtual Reality games. Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix is included for the best gameplay on day-1.

Ciao tutti, causa spese impreviste ho ridimensionato il budget per la nuova scheda video, quindi annullerò l'ordine per la EVGA FTW 1080 e passo a una 1070 :sisi:

Ora su Eprice ci sono disponibili la MSI Gaming X la Gigabyte G1 Gaming e la Zotac 1070 Amp Extreme edition... i prezzi son tutti li giusto la Gigabyte viene 20€ di meno, tra queste in ordine mi ispirano la Zotac la Gigabyte e poi MSI ma vorrei un parere da voi ! Quale mi consigliate? Cosi domani la ordino ! :rock:

Ciao tutti, causa spese impreviste ho ridimensionato il budget per la nuova scheda video, quindi annullerò l'ordine per la EVGA FTW 1080 e passo a una 1070 :sisi:

Ora su Eprice ci sono disponibili la MSI Gaming X la Gigabyte G1 Gaming e la Zotac 1070 Amp Extreme edition... i prezzi son tutti li giusto la Gigabyte viene 20€ di meno, tra queste in ordine mi ispirano la Zotac la Gigabyte e poi MSI ma vorrei un parere da voi ! Quale mi consigliate? Cosi domani la ordino ! :rock:

Calcola anche che eprice è tra i più cari eh! Però in quanto ad affidabilità vai alla grande :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro