Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo giovedì mi libero dall esame di maturità (ho l orale) e dopo sono più libero per farti la recensione ;)Scusami @alenoe97 non trovò più il post in cui mi hai risposto sulla recensione della 1070 MSI.
Ok no problem ;)
intanto la mia non arriva mercoledì, ma arriverà settimana prossima
Ottima 1070 in offerta
b**-****r - Scheda Video nVidia Zotac GTX 1070 AMP! Edition
Addirittura 2 pin da 8??
ormai aspettiamo dopodomani per lannuncio forse della 1060esaurita :lol:
Ce ne sono sempre meno in giro a parte le Zotac appunto.. ho deciso di rimandare il tutto tra un paio di settimane, nl frattempo mi sono preso un bell'ali full modulare per mettere un po' a posto il pc e liberare spazio :sisilui:
ormai aspettiamo dopodomani per lannuncio forse della 1060
Come ho sempre detto @fakerone , io son qui ...se servo chiedi pure :D :DBenissimo! Attento che dopo la vga mi cambio il case e dovrai sopportare anche me per il liquido![]()
![]()
... e non solo!
Ne approfitterò senza indugio ;)Come ho sempre detto @fakerone , io son qui ...se servo chiedi pure :D :D
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
esaurita :lol:
Ce ne sono sempre meno in giro a parte le Zotac appunto.. ho deciso di rimandare il tutto tra un paio di settimane, nl frattempo mi sono preso un bell'ali full modulare per mettere un po' a posto il pc e liberare spazio :sisilui:
Cos'ha MSI AfterBurner 4.1.1 che non ti convince? A me pare completo per la mia Gtx 970 G1 e mi sono trovato benissimo per occare e per personalizzare le ventole.ho finito di provare tutti i tweaker... Firestorm, GPU tweak 2, afterburner e precision XOC... Il vincitore è il sw Evga: è l'unico che funziona al 100%. Voltaggio, frequenze, ventole, power/temp target e tutti i sensori ... Tutto perfettamente funzionante :)
Per scaricarlo dal sito Evga è necessaria la registrazione ;)
Cornacchione :asd: ho avuto conferma che l'ordine sarà eseguito entro il 7/7 :Dlo dicevo io... :asd:
Altro negozio che non mi vedrà più nemmeno in fotografia.Ottima 1070 in offerta
b**-****r - Scheda Video nVidia Zotac GTX 1070 AMP! Edition
Addirittura 2 pin da 8??
Cos'ha MSI AfterBurner 4.1.1 che non ti convince? A me pare completo per la mia Gtx 970 G1 e mi sono trovato benissimo per occare e per personalizzare le ventole.
Ma il software Evga è completo di Riva Tuner per la visualizzazione dei dati che si vuole vedere a schermo (OSD)?
Cornacchione :asd: ho avuto conferma che l'ordine sarà eseguito entro il 7/7 :D
Altro negozio che non mi vedrà più nemmeno in fotografia.
Cornacchione :asd: ho avuto conferma che l'ordine sarà eseguito entro il 7/7 :D
Sappi che ti vengo a prendere a casa... ricordati che so dove vivi :evil:Allora attendi fiducioso :look: