UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusami @alenoe97 non trovò più il post in cui mi hai risposto sulla recensione della 1070 MSI.
Ok no problem ;)
intanto la mia non arriva mercoledì, ma arriverà settimana prossima
Questo giovedì mi libero dall esame di maturità (ho l orale) e dopo sono più libero per farti la recensione ;)

Ottima 1070 in offerta
b**-****r - Scheda Video nVidia Zotac GTX 1070 AMP! Edition

Addirittura 2 pin da 8??

esaurita :lol:

Ce ne sono sempre meno in giro a parte le Zotac appunto.. ho deciso di rimandare il tutto tra un paio di settimane, nl frattempo mi sono preso un bell'ali full modulare per mettere un po' a posto il pc e liberare spazio :sisilui:

Ce ne sono sempre meno in giro a parte le Zotac appunto.. ho deciso di rimandare il tutto tra un paio di settimane, nl frattempo mi sono preso un bell'ali full modulare per mettere un po' a posto il pc e liberare spazio :sisilui:
ormai aspettiamo dopodomani per lannuncio forse della 1060

pazzesco finiscono in un lampo :cry:

invece le FE non le vuole nessuno e su bpm sono ancora disponibili...

ho finito di provare tutti i tweaker... Firestorm, GPU tweak 2, afterburner e precision XOC... Il vincitore è il sw Evga: è l'unico che funziona al 100%. Voltaggio, frequenze, ventole, power/temp target e tutti i sensori ... Tutto perfettamente funzionante :)

Per scaricarlo dal sito Evga è necessaria la registrazione ;)
Cos'ha MSI AfterBurner 4.1.1 che non ti convince? A me pare completo per la mia Gtx 970 G1 e mi sono trovato benissimo per occare e per personalizzare le ventole.
Ma il software Evga è completo di Riva Tuner per la visualizzazione dei dati che si vuole vedere a schermo (OSD)?

Cos'ha MSI AfterBurner 4.1.1 che non ti convince? A me pare completo per la mia Gtx 970 G1 e mi sono trovato benissimo per occare e per personalizzare le ventole.
Ma il software Evga è completo di Riva Tuner per la visualizzazione dei dati che si vuole vedere a schermo (OSD)?

Afterburner sballa sulla impostazione delle frequenze. alcuni valori non vengono correttamente applicati e non salano correttamente i step di frequenza. A me lo fa tanto bene in prossimità del limite della gpu, tantè che con afterburner ho benchato massimo a 2100, mentre con precision xoc a 2126. in più afterburner non mi rileva il voltaggio.

L'osd non saprei... mai usato... quando gioco i numerini in sovraimpressione mi danno noia :D

Cornacchione :asd: ho avuto conferma che l'ordine sarà eseguito entro il 7/7 :D

Altro negozio che non mi vedrà più nemmeno in fotografia.

mother-of-gusta-rage-face.png

A questo punto prendo una Fe e la liquido,tanto mi sembra di capire che il pcb della Fe non limita la scheda..ergo non mi interessa avere un pcb custom.
Confermate che le Fe sono uguali tra loro?Nel senso gigabyte,palit ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro