U
Utente cancellato 159815
Ospite
ho acciuffato al volo una zotac FE su amazon ita a 478€. ancora sono disponibili, accorrete :D
Non è che sia l'offerta della vita, poi FE...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho acciuffato al volo una zotac FE su amazon ita a 478€. ancora sono disponibili, accorrete :D
con la 1060 a 350€ dubito scenda meno di 450. monitoro i prezzi dal giorno di lancio e questo mi sembra il più basso registrato su tutti gli amazon. ovvio c'é anche tao con prezzi più bassi ma preferisco spendere anche 50€ in più ed avere la garanzia che se qualcosa va storto risolvo in poco.Non è che sia l'offerta della vita, poi FE...
Quoto Kappa e aggiungo: io ho pagato meno - da shop conosciuto e affidabile - una Gigabyte G1 Gaming :asd:ho acciuffato al volo una zotac FE su amazon ita a 478€. ancora sono disponibili, accorrete :D
con la 1060 a 350€ dubito scenda meno di 450. monitoro i prezzi dal giorno di lancio e questo mi sembra il più basso registrato su tutti gli amazon. ovvio c'é anche tao con prezzi più bassi ma preferisco spendere anche 50€ in più ed avere la garanzia che se qualcosa va storto risolvo in poco.
a me serve il dissi blower perchè ho un itx, sinceramente di aspettare il 2017 non mi va. ho i componenti pronti per assemblare e devo fare tutto insieme perchè il cablaggio dentro il node é un po più complicato.
Quoto Kappa e aggiungo: io ho pagato meno - da shop conosciuto e affidabile - una Gigabyte G1 Gaming :asd:
A 'sto giro non ho dubbi sul venditore :sisi: e mal che vada PayPal paga :DAspetta di averla nel case prima di cantar vittoria, giovane ;)
Poi fai una recensione peggio di falco per le psu ☺Quoto Kappa e aggiungo: io ho pagato meno - da shop conosciuto e affidabile - una Gigabyte G1 Gaming :asd:
io ho pagato meno - da shop conosciuto e affidabile - una Gigabyte G1 Gaming :asd:
A 'sto giro non ho dubbi sul venditore :sisi: e mal che vada PayPal paga :D
Aumenta il giro delle ventole
Il psu va bene
Ni, non è preciso, ti conviene prendere un contatore da presa
Al tuo ragionamento manca una considerazione: il profilo delle ventole.
La temperatura che la GPU raggiunge dipende anche da quanto aggressivo è il profilo delle ventole che imposti con la conseguenza che, ad esempio, in OC a 1900MHz la GPU potrebbe essere più fresca che @ stock se il profilo delle ventole fosse molto aggressivo nel primo caso e molto conservativo nel secondo.
Tutti i PSU non di qualità (vedi i vari Vulvatech, Jing Ping, Chi Chu Won, etc.) indicano potenze effettive assurde, tipo 750W o più, ma non reggono nemmeno la metà. Invece, PSU decorosi come gli XFX possono erogare anche il 120% delle potenza scritta sull'etichetta senza andare in fiamme.
Quoto Kappa e aggiungo: io ho pagato meno - da shop conosciuto e affidabile - una Gigabyte G1 Gaming :asd:
Certamente :ok:Poi fai una recensione peggio di falco per le psu ☺
Anch'io sono interessato alla stessa bestiolina
hw1.it:shocked: where???
Custom :sisi: con 6 fasi di alimentazione per la GPU e 2 per le vRAM: Meet Gigabyte's GTX 1070 G1 Gaming With RGB LightingLa g1 ha il dubbio Pcb, ancora non si conosce se custom o meno in 1070.
Tu te ne avvinci?
I profili delle ventole si possono impostare in mille modi ivi compresa la temperatura a cui sparano al 100%... tutto dipende da come le imposti.Capito. Ah già.. le ventole :asd:
Con la mia attuale gpu le ventole vanno da un minimo di 20% ad un max di 60/65% sotto stress (benchmark, gaming)
Se imposto facciamo conto 80% come massimo tramite msi afterburner, evga precision x o il software gigabyte (a proposito quale scelgo?) vuol dire che le ventole oscilleranno tra 20 e 80%? Parliamo sempre di profili automatici no? Non è che se metto 80 va sempre a 80.. :vv: Scusate la noobbagine imperante :asd:
Poi leggevo su una recensione della g1 gaming che la gpu mantiene il profilo oc (quello creato dalla casa) solo se il software gigabyte è aperto in background. Se faccio invece oc manualmente, poi il software non si serve più vero? Noobbagine imperante parte 2 :asd:
Ho finito, non ho più domande :lol:
hw1.it
Azz... non me ne ero neppure accorto... bé, cavoli loro a 'sto giro... io l'ho pagata già e se non me la spediscono mi sentono :asd:ah ho capito l'hai presa prima che quei furbacchioni alzassero il prezzo :lol:
te la spediscono?