Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Farai uno sli? :c:grat:
Ma la 680 in firma è per il PhisX?:grat:
Ma la 680 in firma è per il PhisX?
EDIT: Niente, niente, scusa. Visto adesso che sono due configurazioni diverse. :D
non è adatta per il physx la mia confing è adatta :lol::sisi:
Giustamente la 1070 come seconda scheda di supporto hahaha :asd:non è adatta per il physx la mia confing è adatta :lol:
Per l'overclock ho bisogno di qualche dritta su cosa e come impostare.l'hai tirata in overclock? a quanto arriva ? e le temperature?
Ottima scelta.Ero lì e Lì per prendere una 1070... poi una 980ti Xtreme mi ha fatto l' occhiolino... e beh ho ceduto
Hehe
Bella scheda la Gigabyte extreme, ma come fai a sapere che arriva a 1600mhz? L'hai provata o è usata?Veniva a costare di più, e sinceramente: non cambia un tubo. Questa la porto a 1600 e via. Fine della storia. ;)
Ero lì e Lì per prendere una 1070... poi una 980ti Xtreme mi ha fatto l' occhiolino... e beh ho ceduto
Hehe
Voglio vederti sfondare la miaEh liquido sì . Anche se smontare quel dissi... :cry: poi 1600 ad aria :sbav:
Dicci almeno se l'hai presa da forum o da negozio in fallimentoEro lì e Lì per prendere una 1070... poi una 980ti Xtreme mi ha fatto l' occhiolino... e beh ho ceduto
Hehe