- Reazioni
- 10,147
- Punteggio
- 112
Quindi adesso ti addebito almeno 20 euro :sisi:Ma LOL meglio a te che a me. Mi hai salvato :thanks:
Kappa, mi pigli per il (_!_)? C'ho più capelli bianchi io di quanti shader non abbia un bancale di 1070 :cav:Ritenta giovane, la via per GTX 1070 a un prezzo onesto è tediosa e infida LOL
Ma... boh... non so che dire... di sicuro ci sono rimasto male e questo conferma ancora una volta che è meglio comprare da rivenditori ufficiali e/o molto affidabili.Sicuramente c'erano eccome, vista la conferma telefonica.
Probabilmente si sono accorti che il prezzo era troppo basso e hanno bloccato la consegna (forse anche all'altro cliente).
Ma infatti se era quella a 450€, il prezzo mi sembra troppo basso (non come valore assoluto, perchè altrimenti sarebbe pure troppo, ma in rapporto ai prezzi delle altre custom) :asd:
Ricordo che la Gtx 970 Zotac Amp Extreme, costava oltre 400€ (ed era pure abbastanza introvabile, un po' come oggi), mentre le Gtx 970 della Gigabyte, MSI e Zotac stavano quasi tutte intorno ai 350€, quindi 50€ in più.
Non mi stupirei se nei prossimi giorni ricomparissero disponibil intorno 550€. Al posto tuo scriverei una mail chiedendo di non accettare il rimborso ma di restare in attesa di riceverla (a quel prezzo), anche se ci fosse da apettare i prossimi arrivi
In fondo, per legge, quando si conclude un pagamento online l'acquisto è fatto e loro devono rispettarlo, fottesega che vogliono far credere ad un errore, come la storia dei Kindle a 1 € su Amazon. Impuntati e vedrai che te la manderanno, magari facendoti aspettare un po' ma tanto ...se stavi con una 9800 Gt fino ad oggi... :lol:
P.S.) Qual'è lo shop, così lo teniamo d'occhio ...a meno che non posso essere accusato di pubblicità negativa, ma non credo, dato che non so qual'è. :asd:
Il nome dello shop non posso farlo ma la scheda era stata linkata qualche pagina fa :)