savvatore
Utente Attivo
- Reazioni
- 56
- Punteggio
- 58
Spero che cambierai monitor al più presto.......
Comunque il migliore attualmente è afterburner e Evga precision, lascia perdere il firestorm Zotac.
Perche devo cambiare monito ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che cambierai monitor al più presto.......
Comunque il migliore attualmente è afterburner e Evga precision, lascia perdere il firestorm Zotac.
mi sa che hai ragione, non ci resta che aspettare...BAH...sinceramente nn ho fretta...
Vediamo che succede...
A regola ha 8+6 anche la 1070, sia x3 che x4Confermo.
A meno di nn voler metter mano al portafoglio senza pensarci...mi sa che hai ragione, non ci resta che aspettare...
si infatti mi ero informata prima di acquistarla.A regola ha 8+6 anche la 1070, sia x3 che x4
GeForce GTX 1070 Compared – Asus, EVGA, Zotac, MSI, Gigabyte and More – ThePCEnthusiast
Dovrebbe arrivarmi domani cosi verifico di persona.A regola ha 8+6 anche la 1070, sia x3 che x4
GeForce GTX 1070 Compared – Asus, EVGA, Zotac, MSI, Gigabyte and More – ThePCEnthusiast
Prima nella descrizione del tuo PC avevi LG fullhd, ora hai cambiato con Samsung 4k senza specificare il modello. Per ovvie ragioni la 1080 è sprecata per il fullhd ecco perché ti dicevo di cambiare monitor.Perche devo cambiare monito ?
si infatti mi ero informata prima di acquistarla.
penso che sia una buona scheda. .sopratutto a 470euro
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Sembra un po' tagliatino il pcb, eh?....E no ragazzuoli ha solo un 8 pin....ecco il pcb della inno3D x4
![]()
![]()
Solo la 1080 ha 6+8 pin
Inno3D presenta le sue nuove soluzioni GeForce GTX 1070 | HW Legend
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Sembra un po' tagliatino il pcb, eh?....
Sembra un po' tagliatino il pcb, eh?....
.....vero@alenoe97???
quelle un pò più sfortunate faticano a superare i 2.0Ghz e/o tenerli costanti, complice anche un dissipatore meno generoso, comunuqe si, la maggior parte sono tutte liTutte lì arrivano in oc, almeno ha risparmiato 80 euro LOL...
Che poi se uno si è fissato con una certa marca, per carità va bene.. Pure io magari lo farei. Ma alla fine se le temperature sono buone, meglio tenersi gli 80 euro rimanenti in tasca:sisi:
Pascal oltre a salire di nulla, scala pure male.. Stare sotto i 2000 o a 2050-2100 cambia veramente poco.quelle un pò più sfortunate faticano a superare i 2.0Ghz e/o tenerli costanti, complice anche un dissipatore meno generoso, comunuqe si, la maggior parte sono tutte li