UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si infatti mi ero informata prima di acquistarla.
penso che sia una buona scheda. .sopratutto a 470euro

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

E no ragazzuoli ha solo un 8 pin....ecco il pcb della inno3D x4
0e7270bf8dd8057bea2e7c61c66f3785.jpg
c2d645dc73b2bcf293f795b12d441aef.jpg

Solo la 1080 ha 6+8 pin
Inno3D presenta le sue nuove soluzioni GeForce GTX 1070 | HW Legend

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Io certe cose non le capisco proprio... Fanno un comparto dissipativo super mega pawa, addirittura due heatpipes sui vrm e poi ci infilano un pcb reference :vv:
è vero che ste schede murano tutte più o meno allo stesso punto quindi meglio avere temp più basse che n fasi o n connettori(specialmente su 1070), ma almeno fallo un pcb proprietario sulla tua scheda di punta, anche solo per questioni di marketing :cav:

@alenoe97, come va il pc? Spero ti abbia soddisfatto del tutto

Tutte lì arrivano in oc, almeno ha risparmiato 80 euro LOL...
Che poi se uno si è fissato con una certa marca, per carità va bene.. Pure io magari lo farei. Ma alla fine se le temperature sono buone, meglio tenersi gli 80 euro rimanenti in tasca:sisi:

Tutte lì arrivano in oc, almeno ha risparmiato 80 euro LOL...
Che poi se uno si è fissato con una certa marca, per carità va bene.. Pure io magari lo farei. Ma alla fine se le temperature sono buone, meglio tenersi gli 80 euro rimanenti in tasca:sisi:
quelle un pò più sfortunate faticano a superare i 2.0Ghz e/o tenerli costanti, complice anche un dissipatore meno generoso, comunuqe si, la maggior parte sono tutte li

quelle un pò più sfortunate faticano a superare i 2.0Ghz e/o tenerli costanti, complice anche un dissipatore meno generoso, comunuqe si, la maggior parte sono tutte li
Pascal oltre a salire di nulla, scala pure male.. Stare sotto i 2000 o a 2050-2100 cambia veramente poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro