UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da domani dite che si riempiranno i negozi delle custom o ancora no? non ce la faccio più ad aspettare
Bhe così di punto in bianco che si riempiono credo proprio di no

Per me ce ne va ancora per la disponibilità piena, ormai è un mese che andiamo avanti a "la prossima settimana"

E come direbbe qualcuno "anche sta settimana escono la prossima"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bhe così di punto in bianco che si riempiono credo proprio di no

Per me ce ne va ancora per la disponibilità piena, ormai è un mese che andiamo avanti a "la prossima settimana"

E come direbbe qualcuno "anche sta settimana escono la prossima"

Si va beh se andiamo avanti cosi a settembre saranno disponibili in quantità... madòò :cav: e brava invidia che vuole vendere le sue frode edition il più possibile, poi con la storia dell'uscita della 1060 voglio vedere che combinano, un'altro paper launch..

Si va beh se andiamo avanti cosi a settembre saranno disponibili in quantità... madòò :cav: e brava invidia che vuole vendere le sue frode edition il più possibile, poi con la storia dell'uscita della 1060 voglio vedere che combinano, un'altro paper launch..
In fondo cosa gli costa aspettare...
Ha solo da guadagnarci da chi la VGA l'ha venduta tempo fa...
:/

chi era l'utente che aveva chiesto a dbgamer la disponibilità delle strix e della G1? io ho ordinato quest'ultima una settimana fa e ancora nessuna notizia

Nel sito appare per le altre schede come disponibilità alcune il 6 luglio e altre l'11 luglio. Per la gigabyte attualmente non spunta una data di disponibilità... Ti consiglio di scrivergli per email che rispondono quasi sempre il giorno dopo la mattina.

In fondo cosa gli costa aspettare...
Ha solo da guadagnarci da chi la VGA l'ha venduta tempo fa...
:/
Esatto, tanto di cappello ad nvidia, davvero un'ottima mossa di mercato

Mi sa che usciranno insieme a vega le pascal, come sarebbe dovuto essere

Forse sono un po' "pessimista" ma io la vedo così

La prossima settimana mi arriva la zotac 1080 amp con cosa mi conviene overcloccarla ? Msi afterburner o il programma della zotac ?

La prossima settimana mi arriva la zotac 1080 amp con cosa mi conviene overcloccarla ? Msi afterburner o il programma della zotac ?
Spero che cambierai monitor al più presto.......
Comunque il migliore attualmente è afterburner e Evga precision, lascia perdere il firestorm Zotac.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro