UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè se la volevi, certo che è un prezzo un po' così diciamo :asd:

Essi, ma tanto il prezzo quello è... ho guardato anche in Germania e alla fine della fiera mi veniva comunque a costare più o meno uguale... allora ho preso la prima disponibile.

In realtà ero orientato sulla Strix, ma mi ero rotto di aspettare :D

Essi, ma tanto il prezzo quello è... ho guardato anche in Germania e alla fine della fiera mi veniva comunque a costare più o meno uguale... allora ho preso la prima disponibile.

In realtà ero orientato sulla Strix, ma mi ero rotto di aspettare :D
Eh io punto la 1070 strix ma per ora siamo ad un prezzo over budget

Per ora prezzi son così oramai siamo tutti preparati a vederne di ogni :asd:

Intendo che chiudendo la gaming app non hai cali di frequenze, esempio sia con l'app aperta che chiusa inizio il bench sempre alle solite frequenze quindi la app non aumente un bel niente, anzi avendo il controllo anche sulle ventole prevalica AF quindi gli eventuali settaggi custom sulle ventole vengono annullati dalla app.Come puoi vedere dai 2 screen ce un miglioramento di fps con l'app chiusa e un guadagno di temperature pari a 10°/11°.. quindi io consiglio ai possessori di msi gaming X di usare l'app solo per configurare i led della vga per il resto è del tutto inutile(anzi è una rottura di cocones)

Capisco, quindi anche senza mettere il bios Oc del sito consigli per overclock di utilizzare direttamente MSI afterburner e saltare del tutto l'app per quello scopo?

Mi sa che ancora afterburner è l'unico che funziona bene... Sulla mia Zotac ho provato ad usare firestorm, ma non gestisce bene le frequenze :(

Scusate ma sono rimasto un po' indietro con i vostri aggiornamenti sui prezzi. Quant'è il prezzo minimo che si riesce a trovare per una 1070 custom?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro