AlexTarana
Utente Attivo
- Reazioni
- 58
- Punteggio
- 45
secondo voi l'alimentatore thermaltake berlin 630w tiene una gtx 1070?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisecondo voi l'alimentatore thermaltake berlin 630w tiene una gtx 1070?
secondo voi l'alimentatore thermaltake berlin 630w tiene una gtx 1070?
Tomb Raider e uno di quei giochi che con le texture su ultra usa texture da 4096x4096. Ecco perche.1080 e Rise of Tomb Raider
7.2 gb di ram video allocata???
Vabbè se la volevi, certo che è un prezzo un po' così diciamo :asd:
Eh io punto la 1070 strix ma per ora siamo ad un prezzo over budgetEssi, ma tanto il prezzo quello è... ho guardato anche in Germania e alla fine della fiera mi veniva comunque a costare più o meno uguale... allora ho preso la prima disponibile.
In realtà ero orientato sulla Strix, ma mi ero rotto di aspettare :D
Intendo che chiudendo la gaming app non hai cali di frequenze, esempio sia con l'app aperta che chiusa inizio il bench sempre alle solite frequenze quindi la app non aumente un bel niente, anzi avendo il controllo anche sulle ventole prevalica AF quindi gli eventuali settaggi custom sulle ventole vengono annullati dalla app.Come puoi vedere dai 2 screen ce un miglioramento di fps con l'app chiusa e un guadagno di temperature pari a 10°/11°.. quindi io consiglio ai possessori di msi gaming X di usare l'app solo per configurare i led della vga per il resto è del tutto inutile(anzi è una rottura di cocones)
Dove trovo il codice sconto facebook?Devi mettere i codici sconto, quello degli europei e quello di facebook. In totale ti tolgono il 5%
Tomb Raider e uno di quei giochi che con le texture su ultra usa texture da 4096x4096. Ecco perche.
Io quando avevo la 980ti giocavo tutto al massimo a 3440x1440 tranquillamente con 5,8/6 gb occupati. Vai tranquillo...... Prendilo che è molto bello come gioco.Quindi vuol dire che se non hai 8 gb di ram video non puoi settare le texture al massimo?
Complimenti per la bestia Cicco..... Ma il voltaggio è sbloccato?Mi sa che ancora afterburner è l'unico che funziona bene... Sulla mia Zotac ho provato ad usare firestorm, ma non gestisce bene le frequenze :(
Complimenti per la bestia Cicco..... Ma il voltaggio è sbloccato?