UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letto poco fa, aspettiamo conferme! Andrebbe con una 980 in poche parole ma con 2gb di ram in più.. Leggermente più veloce della 480 in dx11, ma probabilmente sotto in dx12? Oppure con qualche miglioria Pascal migliora leggermente anche su quel versante? Vedremo!

Quel grafico sulle performance è super esagerato comunque, in quel modo sembra quasi il doppio quando in realtà è circa il 10% XD

Letto poco fa, aspettiamo conferme! Andrebbe con una 980 in poche parole ma con 2gb di ram in più.. Leggermente più veloce della 480 in dx11, ma probabilmente sotto in dx12? Oppure con qualche miglioria Pascal migliora leggermente anche su quel versante? Vedremo!

Il problema sarà il prezzo. Se l'andazzo è quello di 1070-80 costerà 300dolalri in USA che diventano magicamente 400 euro qui.

Alla fine secondo voi, meglio una 1070 MSI (Euro 512/514) oppure una ZOTAC AMP (Euro 460), da abbinare ad un rog pg278q 2k 144 Hz... quale delle due ha prestazioni migliori? Magari OC di fabbrica più spinto rispetto all'altra ecc.

Alla fine secondo voi, meglio una 1070 MSI (Euro 512/514) oppure una ZOTAC AMP (Euro 460), da abbinare ad un rog pg278q 2k 144 Hz... quale delle due ha prestazioni migliori? Magari OC di fabbrica più spinto rispetto all'altra ecc.
Io prenderei quella che costa meno, tanto al limite puoi overclokarla come l'altra visto che a quanto pare in questa generazione non c'è granchè differenza tra le varie versioni se non nella dissipazione

Io prenderei quella che costa meno, tanto al limite puoi overclokarla come l'altra visto che a quanto pare in questa generazione non c'è granchè differenza tra le varie versioni se non nella dissipazione

Quello si, però volevo sapere senza OC quale delle due è migliore, più spinta. .tanto, visto che non ho tantissima fretta potrei provare ad aspettare un calo del prezzo.

Quello si, però volevo sapere senza OC quale delle due è migliore, più spinta. .tanto, visto che non ho tantissima fretta potrei provare ad aspettare un calo del prezzo.

Basta che guardi quanti mhz hanno di base e in boost mode

Cmq se non hai fretta aspetta senza dubbio

Dicono GP106, pensavo a GP104 150, quindi hanno potenzialmente anche una 1060 ti in caldo.
Viste le specifiche direi che potrebbe collocarsi a livello di una 980 reference, ha il 12% di banda in meno i cuda (che tra Maxwell e Pascal hanno la medesima efficienza, non come tra Kepler e Maxwell) sono il 60% in meno, per pareggiare le performance deve essere cloccata sui 1950 Mhz di boost reale.

Nvidia non ne sbaglia una con il suo reparto marketing ..strategia perfetta e schede sovraprezzate che vanno via come il pane..le 1080 ti all' uscita staranno oltre i 1000 euro e tutti le compreranno senza fiatare

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Ho ceduto anche io!! :utonto: Ordinata 1070 Gaming X 8GB €530,00...

Spero tu abbia ordinato anche un monitor

- - - Updated - - -

Nvidia non ne sbaglia una con il suo reparto marketing ..strategia perfetta e schede sovraprezzate che vanno via come il pane..le 1080 ti all' uscita staranno oltre i 1000 euro e tutti le compreranno senza fiatare

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

non lo dire che si arrabbiano :asd:

Ragazzi ci sono recensioni della 1070 giga g1 gaming?

Interessa anche a me, a sto punto mi sa punto su quella... :asd: Non riesco piu' ad aspettare

Gran bello schema
sisi.gif

Grazie che ce lo hai fatto conoscere!!!!

Prego. :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro