Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zotac amp extreme 539 euro su eprice la prendo?
arriva lunedi..Costa troppo?come è?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
cambierò..ho venduto una gtx970..o prendo la 480 o la 1070. .Ma giochi a 1080p o cambi? Perché a quella risoluzione 60hz dire overkill è poco...
La amp extreme è una bella bestia, 8+8 pin e un dissi generoso, occhio che è lunga, sfiora i 33cmzotac amp extreme 539 euro su eprice la prendo?
arriva lunedi..Costa troppo?come è?
si ho spazio nel case..ma forse si potrebbe trovare a qualcosa in meno giusto?La amp extreme è una bella bestia, 8+8 pin e un dissi generoso, occhio che è lunga, sfiora i 33cm
Secondo me, oltre i 500€ non acquisterei, sono veramente troppi.. sui 500 o poco meno si cominciano a trovare anche le ichill x3 e x4 (che vedendo come si comportavano i loro dissi in altre schede, non devono essere per niente male) ma nulla di disponibile purtroppo...si ho spazio nel case..ma forse si potrebbe trovare a qualcosa in meno giusto?
Mi ricordo che avevi fatto un discorso particolare sulle tv e che probabilmente avresti preso un tv 4k, giusto? Se hai intenzione di giocare a 4k anche una 1070 ne esce con le ossa rotte, ma già lo saprai. Boh, valuta tu..cambierò..ho venduto una gtx970..o prendo la 480 o la 1070. .
si giocherò con upscaling..non li spendo 1000 euro di vga.Mi ricordo che avevi fatto un discorso particolare sulle tv e che probabilmente avresti preso un tv 4k, giusto? Se hai intenzione di giocare a 4k anche una 1070 ne esce con le ossa rotte, ma già lo saprai. Boh, valuta tu..
Ho già detto come la penso varie volte:
480 /(futura 1060?): 1080p/ 21:9 1080p(da vedere meglio come si comporta con le custom e con l'oc);
1070: 2k/2k over 60hz da sfruttare nei giochi meno esosi;
1080: 2k over 60hz/21:9 2k.
.preferisco le dimensioni alla qualità![]()
Giocando sulla Tv da una distanza considerevole non ha bisogno di sprecare risorse in filtri/dettagli ultra ecc.Mi ricordo che avevi fatto un discorso particolare sulle tv e che probabilmente avresti preso un tv 4k, giusto? Se hai intenzione di giocare a 4k anche una 1070 ne esce con le ossa rotte, ma già lo saprai. Boh, valuta tu..
Ho già detto come la penso varie volte:
480 /(futura 1060?): 1080p/ 21:9 1080p(da vedere meglio come si comporta con le custom e con l'oc);
1070: 2k/2k over 60hz da sfruttare nei giochi meno esosi;
1080: 2k over 60hz/21:9 2k.
Secondo voi conviene prendere una vga da amazon uk o comunque non da amazon italia ? Su amazon UK ho trovato EVGA NVIDIA GeForce GTX 1080 SC Gaming a £590.99
Sono tutte "Not in stock".
Comunque anche per la 1080, uscita quasi due settimane prima della 1070, la situazione non è poi messa meglio. :look: