UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wtf?
Hai mai provato un monitor 27" 1440p con g-sync?
Poi la cosa che il processore raddoppia i frame ecc ecc non so dove l'hai sentita..

27" 1440p 144hz e g-sync è il miglior compromesso attualmente..

Sinceramente fino a 24/27 pollici il full hd 144 hz mi basta e avanza, è un mio pensiero ;)
27 pollici 1440p 144hz + g-sync per me non è un compromesso..è il top semmai, ma costa anche un rene......ti ci compri la tv seria grande per la sala ;)

Sinceramente fino a 24/27 pollici il full hd mi basta e avanza, è un mio pensiero ;)
27 pollici 1440p 144hz + g-sync per me non è un compromesso..è il top semmai, ma costa anche un rene......ti ci compri la tv seria grande per la sala ;)

Se posso dire la mia il limite per un monitor full hd sono i 24'. 27' fullhd per me sono inguardabili.

Sinceramente fino a 24/27 pollici il full hd 144 hz mi basta e avanza, è un mio pensiero ;)
Ok che ti basta siamo d'accordo, ma la differenza c'è eccome :)
Compromesso intendevo tra risoluzione/pollici..di certo non come prezzo dato che costano ancora un rene ahah

Se posso dire la mia il limite per un monitor full hd sono i 24'. 27' fullhd per me sono inguardabili.

rispetto la tua opinione, ma giocavo bene anche col plasma panasonic da 42 pollici in full hd...per cui 27 pollici in full hd mi vanno benissimo e me li porto dietro a lungo senza dover scendere compromessi con i dettagli nei giochi. :)

sono su iijama 27" 144 hz red eagle è uscito a natale, bel pannello devo dire ;) costicchia..ma volevo i 144 hz

Ultima modifica:
rispetto la tua opinione, ma giocavo bene anche col plasma panasonic da 42 pollici in full hd...per cui 27 pollici in full hd mi vanno benissimo e me li porto dietro a lungo senza dover scendere compromessi con i dettagli nei giochi. :)

sono su iijama 27" 144 hz red eagle è uscito a natale, bel pannello devo dire ;) costicchia devo dire...ma volevo i 144 hz

La televisione è un'altra cosa rispetto a un monitor. Però siamo OT e ci linciano quindi basta :vv:

Ordinato dopo 2 giorni assemblaggio pc da taocomputer.... Scheda video inno3d iChilli x4 , i7 6700 asrock h170 perf.hyper .... Appena arriva se imparo come fare faccio un bench per farvi vedere le potenzialità della GTX

Ho fatto alcuni benchmark con Heaven, Valley e 3DMark e confrontati con quelli fatti dalla 980 ti di @Lordpkappa, salta fuori che la mia 1070 Gaming X sta dietro nei primi due test e in vantaggio su 3DMark.....
Tutto sto vantaggio rispetto alla 980ti tanto pubblicizzato da nVidia che fine ha fatto???
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro