UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è andata in vacca la cache del forum o sbaglio? Mi ritrovo loggato ogni due secondi con un utente diverso :grat:

Sì qualcosa non va.
Colpa di Rx480, credo. E dire che non mi sembra sta gran novità, va come GTX 970, consuma di più ( e questo lo trovo incredibile), costa sostanzialmente uguale (300 euro l'una, 310 nuova la seconda) tutto questo 2 anni dopo, che innovazione LOL

1070 FE disponibili a prezzi decenti ci sono? dopo il fail di amd sono purtroppo obbligato a spendere di più. passi per le prestazioni ma temperature e rumore della 480 sono ridicoli.

La famosa REBELION di AMD :asd:. Cmq io sto ancora cercando la stabilità in OC pensate un po :oogle:. Ora sto a 2038 - 2050 - 2076 (queste sono tutte le oscillazioni in game) con la vram stock e SEMBRA reggere. Con le stesse impostazioni ma con la vram a +450 sono crashato su the witcher 3 con il gioco in pausa:retard:

Ragazzi al di la delle simpatie che a me non interessa,che sia amd o nvidia io prendo quello che mi conviene. io ho un monitor 2k e purtroppo un i5 2500k a 4.7ghz. secondo voi conviene un crossfire di rx 480 o una gtx 1070?

Ragazzi al di la delle simpatie che a me non interessa,che sia amd o nvidia io prendo quello che mi conviene. io ho un monitor 2k e purtroppo un i5 2500k a 4.7ghz. secondo voi conviene un crossfire di rx 480 o una gtx 1070?

A parità di budget andrei di 1070 e gpu singola. Il mio problema è che il budget per la 1070 attualmente è totalmente spropositato :asd:

ora ti costerebbe 600 euro un cr di 480..ma non è consigliato
alcune giochi non lo supportano

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro