- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
175 euro di spesa effettiva per passare da GTX 970 g1 a Gtx 980 ti.
buona dai :)
p.s. ho visto che mi hai mandato un messaggio privato, ma mi da errore quando tento di leggerlo, non so come mai :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
175 euro di spesa effettiva per passare da GTX 970 g1 a Gtx 980 ti.
Ma è andata in vacca la cache del forum o sbaglio? Mi ritrovo loggato ogni due secondi con un utente diverso :grat:
1070 FE disponibili a prezzi decenti ci sono? dopo il fail di amd sono purtroppo obbligato a spendere di più. passi per le prestazioni ma temperature e rumore della 480 sono ridicoli.
per forza FE, nel node 202 é preferibile il dissi blower.FE??? Cercane piuttosto una qualsiasi custum a prezzo basso..
Ragazzi al di la delle simpatie che a me non interessa,che sia amd o nvidia io prendo quello che mi conviene. io ho un monitor 2k e purtroppo un i5 2500k a 4.7ghz. secondo voi conviene un crossfire di rx 480 o una gtx 1070?
Ragazzi al di la delle simpatie che a me non interessa,che sia amd o nvidia io prendo quello che mi conviene. io ho un monitor 2k e purtroppo un i5 2500k a 4.7ghz. secondo voi conviene un crossfire di rx 480 o una gtx 1070?
ora ti costerebbe 600 euro un cr di 480..ma non è consigliatoRagazzi al di la delle simpatie che a me non interessa,che sia amd o nvidia io prendo quello che mi conviene. io ho un monitor 2k e purtroppo un i5 2500k a 4.7ghz. secondo voi conviene un crossfire di rx 480 o una gtx 1070?
Va bene allora aspetterò che la gtx 1070 cali,non ho fretta,sono senza vga da tanti mesi ormai hehehe
Va bene allora aspetterò che la gtx 1070 cali,non ho fretta,sono senza vga da tanti mesi ormai hehehe