UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No intendo testare la mia config 6500 +1070 con quella di Franz77 i5 4460 (se non sbaglio) + 1070 e vedere se cambia

Guarda i due proci sono speculari.....cambia il processo produttivo, ma come frequenza e cache siamo li, magari guadagni 1-2 fps
haswell e Skylake si equivalgono

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

No intendo testare la mia config 6500 +1070 con quella di Franz77 i5 4460 (se non sbaglio) + 1070 e vedere se cambia

Di cpu di pure performance c'è un 10-12%, tra miglior frequenza turbo e architettura.
Sul lato pratico, penso cambi poco o nulla, vedresti più differenze con GTA5, ad esempio.

Di cpu di pure performance c'è un 10-12%, tra miglior frequenza turbo e architettura.
Sul lato pratico, penso cambi poco o nulla, vedresti più differenze con GTA5, ad esempio.

In gaming non cambia nulla(le cpu hanno più o meno stessa frequenza) cambia in altri ambiti(video editig, conversioni file/video)...

Comunque attendo una comparazione con ungine heaven, valley, 3DMark, the witcher 3, metro last light(benchmark interno al gioco), crysis 3, watch dogs, battlefield4, hardline

Ma hai preso una 980 ti?......non dovevi prendere una 1070??

se fanno come han fatto col 4 che la beta girava una cacca e poi e' diventato una lippa su pc direi che siamo sulla buona strada:ok: non ho dubbi che ci giri.

cmq ieir mie' arrivata una 1080 superclocked.....ho avuto modo di provarla 30minuti e da quello che ho visto tra evga precision e msi afterburner ballano 2 gradi devo andarci a fondo su sta cosa...2 gradi piu' calda con afterburner

Comunque attendo una comparazione con ungine heaven, valley, 3DMark, the witcher 3, metro last light(benchmark interno al gioco), crysis 3, watch dogs, battlefield4, hardline

Quando la prenderò si, anche se di quelli che hai citato potrò fare tw3 e metro.

Mi pare che Lordpkappa abbia speso in tutto 390, aggiungendo la differenza sulla vendita della Gtx 970 G1.
La penso allo stesso modo, a meno di 400€ anch'io l'avrei fatto: non molto lontana dalla 1070, che comunque può riprendere in OC, e 150€ in meno delle custom. Non penso che che i driver l'azzopperanno perchè Maxwell e Pascal (a parte il cambio di PP e la compatiblità per le dirextx 12 e il VR) sono molto simili e per i prossimi due anni 6 gb di ram potrebbero bastare. La stavo per prendere anch'io a 350€, salvo poi constatare che il venditore era un disonesto (voleva spedire gratis e non rispondeva a chi voleva fare ritiro a mano). :lol:
Ma non demordo, ci riprovero' alla prossima occasione... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro