UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già presa, devo pazientare ancora un altro pò... arrivano a loro mercoledi 6 luglio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
yeeee eccolo di nuovo tra di noi :bevuta::luxhello:

- - - Updated - - -

io non posso comprare più :(. Ho fatto un tamponamento ed ho dovuto sborsare 250 eurozzi, adesso sto solo con 180. Per me se ne riparla ad agosto o settembre, almeno avrò la massima disponibilità :asd:

Io invece su diagonali di 24/27" e pannelli TN non vedo chissà quale guadagno passare al 2k (1280x720 x2) dal full hd se non per perdere il 30% delle performance, mio parere personale ;)
e anche il g-sync lo vedo utile solo per il 4k per via del processore che raddoppia i frames quando scendono sotto una certa soglia.

Wtf?
Hai mai provato un monitor 27" 1440p con g-sync?
Poi la cosa che il processore raddoppia i frame ecc ecc non so dove l'hai sentita..

27" 1440p 144hz e g-sync è il miglior compromesso attualmente..

Scommetto la GTX 1080 Strix alla fine la scimmia è caduta sullo Sli di gtx 1070 msi :shock:
Esatto proprio quella, volevo quella a tutti i costi..

Ho rinunciato ad una ftw per 710 euro e ad una msi gaming x per 720..
Mi piace troppo quella scheda, se devo spendere queste cifre pretendo il massimo..

Ho visto il tuo sli, che dire sono bellissime..
Venerdi ho guardato un pò dei tuoi video, in 3440x1440 si comportano bene, però in alcuni giochi vedo che hai un utilizzo gpu altalenante..
C'è qualcosa che non và su queste pascal in multi-gpu, sembra quasi un problema di intasamento del driver..
Anche con piattaforme z170 6700k e mobo di fascia altissima Dotate di plx (16x/16x) i problemi persistono..

Comunque è caldamente consigliato l'uso dei ponti HB...

Ps stavo per prendere anch'io due 1070 msi gaming a 500 euro l'una, ma vedendo le review in 2560x1440 a mio parere sono sprecate..con il tuo monitor scalano bene, ma due schede del genere vanno in 4k

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
È geloso pensa di essere un fenomeno in realtà non ce la fa passa 24 ore al giorno sul forum ,non ha vita sociale...

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Evitiamo le provocazioni, ti sono stati dati solo 20 punti di infrazione, io avrei agito più duramente.
Occhio!!

Ultima modifica:
:nono::popo:
https://it.wiktionary.org/wiki/scatolo
  1. sostanza chimica corrispondente al β-metilindolo. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica, per fusione alcalina delle proteine o dal triptofano nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante. Si può cristallizzare con un sublimatore. A concentrazioni molto diluite, viene usato in profumeria come fissativo

Chiuso Ot

Chiedo venia, ma la Sicilia scorri no ma sangu!:asd:

Io invece su diagonali di 24/27" e pannelli TN non vedo chissà quale guadagno passare al 2k (1280x720 x2) dal full hd se non per perdere il 30% delle performance, mio parere personale ;)
e anche il g-sync lo vedo utile solo per il 4k per via del processore che raddoppia i frames quando scendono sotto una certa soglia.

Non e' due volte il 720p, e' due volte il Full HD (circa):
- 1280x720 = 921 600px
- 1920x1080 = 2 073 600px
- 2560x1440 = 3 686 400px

Ad ogni modo, usare un 2K o un 4K cambia dal Full HD, almeno per quanto di riguarda. Poi dipende dagli occhi di chi guarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro