S
SolidSnake1989
Ospite
Già presa, devo pazientare ancora un altro pò... arrivano a loro mercoledi 6 luglioFinalmente sei tornato :ok: allora quale GPU prendi????
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già presa, devo pazientare ancora un altro pò... arrivano a loro mercoledi 6 luglioFinalmente sei tornato :ok: allora quale GPU prendi????
si ma della msi stavano due versioni, la gaming X e la gaming ZPrima devono vendere tutte le founders. Poi penso si abbassera il prezzo della x
Già presa, devo pazientare ancora un altro pò... arrivano a loro mercoledi 6 luglio
yeeee eccolo di nuovo tra di noi :bevuta::luxhello:Già presa, devo pazientare ancora un altro pò... arrivano a loro mercoledi 6 luglio
Io invece su diagonali di 24/27" e pannelli TN non vedo chissà quale guadagno passare al 2k (1280x720 x2) dal full hd se non per perdere il 30% delle performance, mio parere personale ;)
e anche il g-sync lo vedo utile solo per il 4k per via del processore che raddoppia i frames quando scendono sotto una certa soglia.
Esatto proprio quella, volevo quella a tutti i costi..Scommetto la GTX 1080 Strixalla fine la scimmia è caduta sullo Sli di gtx 1070 msi :shock:
Evitiamo le provocazioni, ti sono stati dati solo 20 punti di infrazione, io avrei agito più duramente.È geloso pensa di essere un fenomeno in realtà non ce la fa passa 24 ore al giorno sul forum ,non ha vita sociale...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
itechitalia.eu è B2B!
Non so se vendono ai privati.
Scommetto la GTX 1080 Strix :P alla fine la scimmia è caduta sullo Sli di gtx 1070 msi :shock:
:nono::popo:
https://it.wiktionary.org/wiki/scatolo
- sostanza chimica corrispondente al β-metilindolo. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica, per fusione alcalina delle proteine o dal triptofano nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante. Si può cristallizzare con un sublimatore. A concentrazioni molto diluite, viene usato in profumeria come fissativo
Chiuso Ot
Io invece su diagonali di 24/27" e pannelli TN non vedo chissà quale guadagno passare al 2k (1280x720 x2) dal full hd se non per perdere il 30% delle performance, mio parere personale ;)
e anche il g-sync lo vedo utile solo per il 4k per via del processore che raddoppia i frames quando scendono sotto una certa soglia.
Che tempismo perfetto <3Appena caricato rise of tomb rider in Directx12 solo a singola GPU, in Directx 11 lo sli non riesco a farlo andare crash dei driver.