UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che vanno a ruba le gtx 1070..zero disponibilità. . in un giorno.
avevo visto ieri 14 pezzi inno 3d. e 14 pezzi x4 .finiti tutti. .tao. finiti

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

@Franz77

come ti stai trovando con la 1070 gaming x? Potresti riportare gli fps medi a 1440p su alcuni giochi?

Un altra cosa, da e-price quanto l'hai pagata in totale?

dopo aver scaricato Crysis 3 per avere un paragone su un gioco "pesante" posto i risultati... non ho fatto un video completo perche sarebbe pesato troppo e non ho tutto questo tempo da dedicare a hostare video.( test sempre su monitor 1080p 144hz), anche se il video dura pochi secondi vi posso assicurare che gli fps rimangono quelli visualizzati ne filmato per tutto il gioco che ho provato.
Upload and Share Videos - Sendvid

P_20160628_103525.webpP_20160628_103538.webp

su star wars battlefront tutto max filtri compresi dai 120/144fps
titanfall AA x2 fisso 144fps restro al max( con AA al max gli fps scendono a 45/50 e diventa ingiocabile va a scatti)
Doom tutto maxato filtri compresi 144fps fissi
metto anche se non fanno testo sia battlefield 4 che cod 3 anche questi a 144fps fissi.

Sto valutando di comprare sia TW3 che tomb rider, ma sinceramente spendere soldi per giochi che non mi appassionano più di tanto solo per fare delle prove non mi esalta, preferirei tenere i soldi per un nuovo monitor,crysis preso solo perchè costava €3,72.

P.s. tutto sempre su profilo OC del MSI gaming app

Ultima modifica:
Per non cedere alla scimmia ho reiniziato il primo DS e the witcher 2 in modo tale da resistere un altro mese :asd:

- - - Updated - - -

dopo aver scaricato Crysis 3 per avere un paragone su un gioco "pesante" posto i risultati... non ho fatto un video completo perche sarebbe pesato troppo e non ho tutto questo tempo da dedicare a hostare video.( test sempre su monitor 1080p 144hz)
Upload and Share Videos - Sendvid

Visualizza allegato 209286Visualizza allegato 209288

su star wars battlefront tutto max filtri compresi dai 120/144fps
titanfall AA x2 fisso 144fps restro al max( con AA al max gli fps scendono a 45/50 e diventa ingiocabile va a scatti)
Doom tutto maxato filtri compresi 144fps fissi
metto anche se non fanno testo sia battlefield 4 che cod 3 anche questi a 144fps fissi.

Sto valutando di comprare sia TW3 che tomb rider, ma sinceramente spendere soldi per giochi che non mi appassionano più di tanto solo per fare delle prove non mi esalta, preferirei tenere i solfi per un nuovo monitor,crysis preso solo perchè costava €3,72.

P.s. tutto sempre su profilo OC del MSI gaming app

Blasfemia allo stato puro ragazzo :oogle:

Per non cedere alla scimmia ho reiniziato il primo DS e the witcher 2 in modo tale da resistere un altro mese :asd:

- - - Updated - - -

Blasfemia allo stato puro ragazzo :oogle:

si lo so ai tempi avevo giocato a tutti i tomb rider delle varie PS.. TW3 non saprei dovrei provarlo.. tomb rider lo prenderei anche perchè ha il bench compreso e sarebbe un buon paragone

P.s. cmq Crysis 3 ha un bel po di bugg più di una volta rimango incastrato in posti strani... e la modalità schermo intero non mi permette di gestire i programmi esterni ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro