corazon_an
Utente Èlite
- Messaggi
- 4,493
- Reazioni
- 1,867
- Punteggio
- 133
Ma nessuno ha cagato l immagine della gtx 1060 che ho postato sopra? :grat:
A noi poveri ci trovi nel thread polaris
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nessuno ha cagato l immagine della gtx 1060 che ho postato sopra? :grat:
Ho dato un occhiata al thread ma vedo che la situazioni non è delle migliori (parlando di prezzi)...A noi poveri ci trovi nel thread polaris
presa direttamente da evga?posterò qualcosa...ma a livello OC no..e non mi interessa overcloccare, anche perchè tanto la differenza di frame in oc è quasi nulla rispetto alla serie 900 ;)


dopo aver scaricato Crysis 3 per avere un paragone su un gioco "pesante" posto i risultati... non ho fatto un video completo perche sarebbe pesato troppo e non ho tutto questo tempo da dedicare a hostare video.( test sempre su monitor 1080p 144hz)
Upload and Share Videos - Sendvid
Visualizza allegato 209286Visualizza allegato 209288
su star wars battlefront tutto max filtri compresi dai 120/144fps
titanfall AA x2 fisso 144fps restro al max( con AA al max gli fps scendono a 45/50 e diventa ingiocabile va a scatti)
Doom tutto maxato filtri compresi 144fps fissi
metto anche se non fanno testo sia battlefield 4 che cod 3 anche questi a 144fps fissi.
Sto valutando di comprare sia TW3 che tomb rider, ma sinceramente spendere soldi per giochi che non mi appassionano più di tanto solo per fare delle prove non mi esalta, preferirei tenere i solfi per un nuovo monitor,crysis preso solo perchè costava €3,72.
P.s. tutto sempre su profilo OC del MSI gaming app
Per non cedere alla scimmia ho reiniziato il primo DS e the witcher 2 in modo tale da resistere un altro mese :asd:
- - - Updated - - -
Blasfemia allo stato puro ragazzo :oogle:
raga ma della msi gaming Z non sa nulla ?? che fine hanno fatto ?