UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no, questo è un prezzo pazzesco :asd:

4tOhlme.jpg

spero che oltre alla scheda nella confezione ci sia anche la differenza in gettoni d'oro :asd:

La cosa assurda è che non calano visto che vendono come il pane...
adesso ci sarà piu disponibilità..ho visto in vari shop che le schede sono in arrivo verso fine mese inizi di luglio..sono curioso di vedere se i prezzi si abbassano..a parer mio non più di tanto..però sono un po esagerati..d'accordo che le prestazioni ci sono però..avevo fissato un budget massimo di 450 euro per una 1070 ma qua si sfora alla grande:asd: non ho fretta la scimmia è stata uccisa :asd:

In generale quando mettono prezzi "ad minchi@m" così sparati è perchè non hanno disponibilità in quel momento (succede anche su qualsiasi altro prodotto già visto in passato) e appena ce l hanno rimettono prezzo "normale"

Il motivo di questo lo ignoro, farebbero prima a mettere "non disponibile" e dire ragazzi le 1070/1080 arrivano tra tot tempo e la finiamo :asd:

adesso ci sarà piu disponibilità..ho visto in vari shop che le schede sono in arrivo verso fine mese inizi di luglio..sono curioso di vedere se i prezzi si abbassano..a parer mio non più di tanto..però sono un po esagerati..d'accordo che le prestazioni ci sono però..avevo fissato un budget massimo di 450 euro per una 1070 ma qua si sfora alla grande:asd: non ho fretta la scimmia è stata uccisa :asd:

Si ma la richiesta è molto più grande dell'offerta, arrivano ma vanno in sold out in 1 gg, perchè mai dovrebbero abbassare i prezzi :)

Ragazzi la 1070 giga g1 rispetto alla msi come la vedete? temperature, prestazioni, clock

ps: recensioni della g1 ce ne sono?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro