- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
no, questo è un prezzo pazzesco :asd:
![]()
spero che oltre alla scheda nella confezione ci sia anche la differenza in gettoni d'oro :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, questo è un prezzo pazzesco :asd:
![]()
il problema delle reference (flanders) è che sono un forno:asd:..449 dollari per la strix e qua minimo 549 euro pazzesco:suicidio:
su un sito italiano concorrente a questo è uscita la recensione della gigabyte gtx 1080 g1 :asd:
adesso ci sarà piu disponibilità..ho visto in vari shop che le schede sono in arrivo verso fine mese inizi di luglio..sono curioso di vedere se i prezzi si abbassano..a parer mio non più di tanto..però sono un po esagerati..d'accordo che le prestazioni ci sono però..avevo fissato un budget massimo di 450 euro per una 1070 ma qua si sfora alla grande:asd: non ho fretta la scimmia è stata uccisa :asd:La cosa assurda è che non calano visto che vendono come il pane...
non ho fretta la scimmia è stata uccisa :asd:
me la sono persa, fanno vedere com'è il PCB? :)
edit, mi rispondo da solo NO :(
adesso ci sarà piu disponibilità..ho visto in vari shop che le schede sono in arrivo verso fine mese inizi di luglio..sono curioso di vedere se i prezzi si abbassano..a parer mio non più di tanto..però sono un po esagerati..d'accordo che le prestazioni ci sono però..avevo fissato un budget massimo di 450 euro per una 1070 ma qua si sfora alla grande:asd: non ho fretta la scimmia è stata uccisa :asd:
Ragazzi la 1070 giga g1 rispetto alla msi come la vedete? temperature, prestazioni, clock
ps: recensioni della g1 ce ne sono?
non ci voleva tanto a smontare 2 viti... bah