UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In un momento come questo in cui ci sono oscillazioni di prezzo enormi e nuove disponibilita' tutti i giorni,

l'ultima cosa che farei e' puntare tutto su un pre-order.

Dall' inghilterra, e a -credo- piu di 480 euro totali.

Almeno trovane una che sia disponibile subito.

https://www.caseking.de/inno3d-gefo...m=cpc&utm_campaign=idealo&campaign=psm/idealo

- - - Updated - - -

toh,

stanno arrivando queste adesso, sia 1080 che 1070

Ragazzi, un consiglio! La Strix 1070, dove è meglio prenderla? Su Amazon, prenotandola ma non sapendo quando arriva, o pagarla leggermente di più su ****.it che dovrebbe arrivare il 30 Giugno, con massimo qualche giorno di ritardo? Sono molto indeciso .-.

io ho preso la 1070 FE su amazzone uk, 490€ venduta e spedita da loro. é altino come prezzo ma grazie a questo acquisto, dovendo rifare la configurazione completa, ho risparmiato tantissimo su dei componenti che stavo prendendo sul dominio ita, ho cumulato così il tutto con le spese di spedizione del case ammortizzando la spesa.
alla fine é come se l'avessi pagata un 450€. l'argon che qui in Italia costava 45€ li l'ho pagato 27€. il case 87€, qui in Italia costava 115€. le ventole noctua 15 anzichè 21.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io sto pensando ad una 1070 da abbinare al 2k 144hz g-sync (rog pg278q precisamente) ...dovrebbe andar bene per diverso tempo, no?

Lo prendo per spremere un po' la 1070?.......cosa dite???
faa63bddf3c3f701b8855eabc5f6b5ba.jpg

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Fidati. Capolavoro. Lo vedi da subito.
Il primo grifone è da sturbo.
Poi Arriva almeno alla seconda mappa dove c'è la storia del Barone insanguinato e da li capirai che è un Must.

E spremi bene la 1070 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro