UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
beh che ti devo dire 144 fps fissi ti bastano???

Ma cosa?? Mica ho capito.
Prendiamo the witcher3......... la 1070 fa 62 frame in 2k......e senza airworks.
Se gli aggiungiamo sei sui 52.

ADESSO.
Tra una anno, come da sempre, i giochi saranno sempre più pesanti.

Non puoi dire che vai a 144 con un gioco e quindi ci vai con tutti.
Parlo sempre del 2k

Ma cosa?? Mica ho capito.
Prendiamo the witcher3......... la 1070 fa 62 frame in 2k......e senza airworks.
Se gli aggiungiamo sei sui 52.

ADESSO.
Tra una anno, come da sempre, i giochi saranno sempre più pesanti.

Non puoi dire che vai a 144 con un gioco e quindi ci vai con tutti.

ma io sto parlando di 1080p ........................................................................................................................................................................... se poi parliamo di un 2k il discorso è diverso... IO HO SEMPRE E SOLO PARLATO DI 1080P

consideriamo il fatto che la maggior parte dei filtri è superflua, attualmete con la risoluzione 1080p 144hz la 1070 è overkill, e questo te lo posso garantire, se poi stare ad oltre 100 fps con tutto attivo vi fa pensare il contrario allora devo rivalutare i miei canoni ( parlo al plurale perchè non sei il solo che ha fatto questo appunto), ovviamente parliamo di 1080p, se vogliamo parlare del 1440p qui ti posso dire che secondo me la 1070 regge bene fino ad 144hz ovviamente non avrà gli fps della 1080, ma rimane ottima e più adatta all'acquisto piuttosto che per il 1080p.
Quindi sempre secondo il mio punto di vista consigliare una 1070 per un 1080p 144hz come si è fatto qualche pagina fa è assurdo, io passando da una 970 si vedo la differenza (ovviamnete ora maxo tutto e ho fps fissi al max)ma la spesa non ripaga del guadagno, l'ho comprata in ottica futura avendo già messo in preventivo un monitor 1440p.

:grat:

Guarda non voglio creare polemiche ma con un 980ti occata (più prestante della tua e non di poco, vedendo i bench) i giochi mattone non c'è dubbio che riuscivo a maxarli se volevo mantenere i 144hz...

Poi oh, ben venga la tua valutazione, sicuro risparmi su gpu :)

consideriamo il fatto che la maggior parte dei filtri è superflua, attualmete con la risoluzione 1080p 144hz la 1070 è overkill, e questo te lo posso garantire, se poi stare ad oltre 100 fps con tutto attivo vi fa pensare il contrario allora devo rivalutare i miei canoni ( parlo al plurale perchè non sei il solo che ha fatto questo appunto), ovviamente parliamo di 1080p, se vogliamo parlare del 1440p qui ti posso dire che secondo me la 1070 regge bene fino ad 144hz ovviamente non avrà gli fps della 1080, ma rimane ottima e più adatta all'acquisto piuttosto che per il 1080p.
Quindi sempre secondo il mio punto di vista consigliare una 1070 per un 1080p 144hz come si è fatto qualche pagina fa è assurdo, io passando da una 970 si vedo la differenza (ovviamnete ora maxo tutto e ho fps fissi al max)ma la spesa non ripaga del guadagno, l'ho comprata in ottica futura avendo già messo in preventivo un monitor 1440p.

Comunque come si sol dire mezza parola XD non credo proprio che con la 1070 in giochi recenti fai a 1080p 120~144fps in un gioco tutto maxato ma vabbè finiamola qui mi siddiai ahaha

ma io sto parlando di 1080p ........................................................................................................................................................................... se poi parliamo di un 2k il discorso è diverso... IO HO SEMPRE E SOLO PARLATO DI 1080P

Ok.....
Facciamo prima se puoi farmi una lista di questi giochi.
Grazie

E' questione che i link si posson mettere ma non si puo' venir fuori a dire

"ah no questo shop e' lento","l'altro e' meglio",
eccetera.

Quello e' discutere in pubblico delle esperienze personali nei negozi e questo e' vietato tassativamente.

Se volete mettere link va bene, ma se siete sclerati e credete che comprando da internet poi volete la roba a casa il giorno dopo, se no vi incavolate con il posto dove comprate,
avete sbagliato a capire :sisi: (e questo a prescindere dal nostro regolamento)

Io la 1070 non lA vedo sprecata per un full hd 144 hz:look:
Poi c'è chi preferisce MOAR res e chi invece vuole un refresh più alto.. Ma comunque rimangono entrambe ottime scelte..

Mi sembrano tante 1334 pagine di Tapatalk e non aver fra tutti ancora chiaro queste schede a che risoluzione siano perfette per giocare, onestamente eh :-)

Infatti pare che si siano messi d'accordo... sono molti i siti che non vendono fuori dalla nazione di provenienza....
Cmq. c'ho sto dubbio che mi martella il cervello, perché per una 1080 Custom Amazon mi chiede dai 900€ in su, mentre per una reference (ad esempio Zotac) 605,08 !!!!
c'e' anche una Zotac da EUR 3.612,61! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro