UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
OT: Non so se capisci perché "Sono veramente EUFORICO"
Mi manca solo la scheda video :(

Visualizza allegato 209134 Visualizza allegato 209135 Visualizza allegato 209136

ti capisco:asd: ma scusami per forza un asus strix devi prendere?? adesso se guardi bene puoi trovare delle buone custom ed eviti di aspettare, tanto le 1080 salgono tutte alla stessa maniera o semi custom o custom, una vale l'altra...non è come la serie 900 che c'erano custom che facevano la differenza:(

Riprovo a metà mattinata... ;)

Sono l'unico ad essere interessato alla msi 1080 sea hawk?
Non ne vale la pena?
(Si parla di prenderla quando scenderanno i prezzi, non a 900euro! Eheh)
Il raffreddamento a liquido pensate possa essere valido e la differenza di temperature sarà molta rispetto alle classiche ad aria?
Grazie

Galaxy S6 Tapatalk

Non ne vale la pena?
Il raffreddamento a liquido pensate possa essere valido e la differenza di temperature sarà molta rispetto alle classiche ad aria?
Grazie

Galaxy S6 Tapatalk
Io ti risponderei già da prima ma non me ne intendo di ste cose ;)

Quasi un mese dal lancio e non arriviamo manco a 10 schede in tutto il thread :patpat:
NOOOOOOO, ma non è stato un paper launch, che state dicendo?? Sono le schede che vanno a ruba ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Quasi un mese dal lancio e non arriviamo manco a 10 schede in tutto il thread :patpat:
NOOOOOOO, ma non è stato un paper launch, che state dicendo?? Sono le schede che vanno a ruba ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Scusa ma dov'eri un mese fa? :look:
Fin dall'inizio si è detto che ci sarebbe voluto almeno un mese per vedere quantità discrete sul mercato e almeno un altro mese per prezzi non da rapina...

Scusa ma dov'eri un mese fa? :look:
Fin dall'inizio si è detto che ci sarebbe voluto almeno un mese per vedere quantità discrete sul mercato e almeno un altro mese per prezzi non da rapina...
Guarda che lo sapevo, è sempre bello fare un recap sulla situazione ridicola :asd:.

- - - Updated - - -

fino a quando i prezzi non si abbassano almeno un pochino :asd:
Per abbassarsi prima dovrebbero aumentare la resa XD

Non ne vale la pena?
Grazie

Galaxy S6 Tapatalk

dipende a che lv vuoi fare l'oc e se hai già l'impianto custom, a 2100 la scheda( 1070gaming x) non supera i 68°, secondo me non è indispensabile, ma se ti piace customizzare il tutto allora non ce problema è sempre bello avere la vga liquidata.

ti capisco:asd: ma scusami per forza un asus strix devi prendere?? adesso se guardi bene puoi trovare delle buone custom ed eviti di aspettare, tanto le 1080 salgono tutte alla stessa maniera o semi custom o custom, una vale l'altra...non è come la serie 900 che c'erano custom che facevano la differenza:(
Più che altro vorrei prendere quelle che hanno il clock più alto, e tra tutte le custom ho visto che la GeForce GTX 1080 Xtreme Gaming (Gigabyte), la GeForce Strix GTX 1080 O8G Gaming (Asus) e la GeForce GTX 1080 AMP Extreme (Zotac) sono le migliori.
Anche se di poco (circa 100/200 Mhz in più rispetto alle altre) sono un pò più prestanti, inoltre so fighe :3

Più che altro vorrei prendere quelle che hanno il clock più alto, e tra tutte le custom ho visto che la GeForce GTX 1080 Xtreme Gaming (Gigabyte), la GeForce Strix GTX 1080 O8G Gaming (Asus) e la GeForce GTX 1080 AMP Extreme (Zotac) sono le migliori.
Anche se di poco (circa 100/130 Mhz in più rispetto alle altre) sono un pò più prestanti, inoltre so fighe :3
....ma guarda che esiste l oc... :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro