Filippo Mereu
Utente Attivo
- Reazioni
- 702
- Punteggio
- 60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto una cosa veloce :sisi:
Vedete se può piacervi, poi domani ne parliamo ad un ora più consona :asd:

OT: Non so se capisci perché "Sono veramente EUFORICO"
Mi manca solo la scheda video :(
Visualizza allegato 209134 Visualizza allegato 209135 Visualizza allegato 209136
Io ti risponderei già da prima ma non me ne intendo di ste cose ;)Riprovo a metà mattinata... ;)
Sono l'unico ad essere interessato alla msi 1080 sea hawk?
Non ne vale la pena?
(Si parla di prenderla quando scenderanno i prezzi, non a 900euro! Eheh)
Il raffreddamento a liquido pensate possa essere valido e la differenza di temperature sarà molta rispetto alle classiche ad aria?
Grazie
Galaxy S6 Tapatalk
Quasi un mese dal lancio e non arriviamo manco a 10 schede in tutto il thread :patpat:
NOOOOOOO, ma non è stato un paper launch, che state dicendo?? Sono le schede che vanno a ruba ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Guarda che lo sapevo, è sempre bello fare un recap sulla situazione ridicola :asd:.Scusa ma dov'eri un mese fa? :look:
Fin dall'inizio si è detto che ci sarebbe voluto almeno un mese per vedere quantità discrete sul mercato e almeno un altro mese per prezzi non da rapina...
Per abbassarsi prima dovrebbero aumentare la resa XDfino a quando i prezzi non si abbassano almeno un pochino :asd:
Riprovo a metà mattinata... ;)
Sono l'unico ad essere interessato alla msi 1080 sea hawk?
Non ne vale la pena?
(Si parla di prenderla quando scenderanno i prezzi, non a 900euro! Eheh)
Il raffreddamento a liquido pensate possa essere valido e la differenza di temperature sarà molta rispetto alle classiche ad aria?
Grazie
Galaxy S6 Tapatalk
Avere i soldoni mica vuol dire godere a sbatterli via :asd:Possibile che non c'è uno con i soldoni su 'sto forum che ne acquista una decina per fare le prove? XD
Più che altro vorrei prendere quelle che hanno il clock più alto, e tra tutte le custom ho visto che la GeForce GTX 1080 Xtreme Gaming (Gigabyte), la GeForce Strix GTX 1080 O8G Gaming (Asus) e la GeForce GTX 1080 AMP Extreme (Zotac) sono le migliori.ti capisco:asd: ma scusami per forza un asus strix devi prendere?? adesso se guardi bene puoi trovare delle buone custom ed eviti di aspettare, tanto le 1080 salgono tutte alla stessa maniera o semi custom o custom, una vale l'altra...non è come la serie 900 che c'erano custom che facevano la differenza:(
....ma guarda che esiste l oc... :sisilui:Più che altro vorrei prendere quelle che hanno il clock più alto, e tra tutte le custom ho visto che la GeForce GTX 1080 Xtreme Gaming (Gigabyte), la GeForce Strix GTX 1080 O8G Gaming (Asus) e la GeForce GTX 1080 AMP Extreme (Zotac) sono le migliori.
Anche se di poco (circa 100/130 Mhz in più rispetto alle altre) sono un pò più prestanti, inoltre so fighe :3