Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domandone :asd: il voltaggio lo vedo bloccato come mai????
Visualizza allegato 209124
:grat: molto strano.
E lo sconto europei e feisbuk :asd:PURTROPPO nemmeno io ho resistito alla scimmia....
Visualizza allegato 209126
è basta con ste msi...:utonto:
a breve testiamo herculez4x
purtroppo nessun buonoE lo sconto europei e feisbuk :asd:
PURTROPPO nemmeno io ho resistito alla scimmia....
Visualizza allegato 209126
è basta con ste msi...:utonto:
a breve testiamo herculez4x

Hai il 3% sconto europei in home page lo vedi come fare :-)purtroppo nessun buono
se volete darmene qualcuno...
haaha
qmax tech,Grande......si dai così testiamo altre custom
Dove l'hai presa??
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Pare che da oggi non si tolleri più pubblicità o link agli shop. :shutup:Grande......si dai così testiamo altre custom
Dove l'hai presa??
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Hei..... avete visto questa 1080 strix a poco più di 600 euro??
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01G9...s=gtx+1080&dpPl=1&dpID=51x3BpTrUsL&ref=plSrch
nuovo venditore .-.Hei..... avete visto questa 1080 strix a poco più di 600 euro??
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01G9...s=gtx+1080&dpPl=1&dpID=51x3BpTrUsL&ref=plSrch
Chi conosci in Amazon....tu....tu.........sei bravo!!!!:asd:And the winner is....
Gigabyte GTX 1080 G1! @ € 519,99 :rock1:Ho trovato un superaffarone su amazon e mi ci sono fiondato a pesce :ok:
Spero che anche voi possiate approfittarne :)
Gigabyte Geforce Gtx 1080 G1 Gaming Nvidia Scheda Grafica - Amazon: Informatica
Ale usa lo spoiler....la vende un rivenditore nuovo e sconosciuto... di solito non sono molto affidabili...
I giochi che usciranno saranno sempre più pesanti e soprattutto dispendiosi di ram, quindi secondo me è una buona idea ;)dite che li prendo altri 8gb di ram? sto ancora con 8gb.
oppure uso la dedicata con la 1070 lol
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk