UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dite che li prendo altri 8gb di ram? sto ancora con 8gb.
oppure uso la dedicata con la 1070 lol

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

guarda a me lunedì mi consegnano gli altri 8gb di ram...così ho 16gb e non ho più paura...quindi secondo me farai bene nel caso vuoi aumentare da 8 a 16;)

- - - Updated - - -

Io sono passato da 8 a 16 GB.....poi con quello che costa la RAM adesso....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

lol anche io ho fatto la tua stessa scelta, lunedì mi arrivano gli 8gb:asd:

guarda a me lunedì mi consegnano gli altri 8gb di ram...così ho 16gb e non ho più paura...quindi secondo me farai bene nel caso vuoi aumentare da 8 a 16;)

- - - Updated - - -

lol anche io ho fatto la tua stessa scelta, lunedì mi arrivano gli 8gb:asd:
Ci pensate fra 20 anni quando verranno per caso a leggere questi messaggi riguardo se sia bene avere 8 gb in più di ram, si metteranno a ridere perché loro avranno le ram da 8/16 petabyte haha hahahaha :asd:

Per quanto riguarda la 1080 strix, tra la normale (90YV09M1-M0NM00) e la OC (90YV09M0-M0NM00), a parte le frequenze, ci sono anche differenze di componenti?

Salve, prima volta che scrivo in questo thread dopo aver letto più di 40 pagine.
Ho letto tutti i vostri feedback sui vari modelli custom riguardanti le gtx 1070, io inoltre ho visto altri benchmark in giro su youtube. Ora , in base alle vostre conoscenze, sareste in grado di compilare questa scaletta con 1 la migliore custom e 5 la peggiore?
1:
2:
3:
4:
5:
Grazie mille in anticipo :D

Salve, prima volta che scrivo in questo thread dopo aver letto più di 40 pagine.
Ho letto tutti i vostri feedback sui vari modelli custom riguardanti le gtx 1070, io inoltre ho visto altri benchmark in giro su youtube. Ora , in base alle vostre conoscenze, sareste in grado di compilare questa scaletta con 1 la migliore custom e 5 la peggiore?
1:
2:
3:
4:
5:
1:msi gaming x
2:msi gaming x
3:msi gaming x
4:msi gaming x
5:msi gaming x

1:
2:
3:
4:
5:
Apparte gli scherzi: tenendo in considerazione che ancora su sono viste ben poche review delle 1070 io ti posso fare la scaletta su una mia idea, sicuramente non esatta:
1:msi gaming x (tutto molto buono: pcb ottimo della 1080 neanche un po' tagliato, silenziosa, fresca,bella,...)
2:Asus strix (bella e fresca ma pcb tagliato)
3:palit superjetstream/gainward gs
4:zotac amp
5:gigabyte g1
Chiaramente le custom "super" (hof, extreme,...) non le ho inserite perché non sarebbe stato giusto
;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro